8 anni fa
Concordo in pieno...Quotato da francobsx2,Ciao. Sono assolutamente timoroso di incappare in una malattia simile. Io, non sono abituè e cerco di valutare con calma la persona con cui dovrei fare sesso. Però, hò notato che se non lo dai al primo msg, 6 considerato un cazzaro e vieni schifato d [...]
8 anni fa
valuto molto accuratamente chi devo incontrare. preferisco il sesso sicuro, sempre. e non lo faccio solo per me, tengo alla mia salute e delle persone che frequento.
8 anni fa
Siamo pienamente concordi con la massa, spesso quando dobbiamo incontrare qualcuno e leggiamo dei feedback paurosi del tipo (ha bevuto tutto oppure l'ho riempito per bene) seppure bellissimi soprassediamo. Secondo spesso la voglia annulla il cervello perché non abbiamo altre spiegazioni a riguardo. Tutti siamo consapevoli che senza precauzioni tutto è migliore, ma come diceva qualcuno in questo forum la vita è una e sinceramente guastarcela per una scopata ci sembra veramente una cosa assurda. Viva la vita e soprattutto le persone serie. E scusate quando ci sentiamo dire non vi preoccupate sono ok in salute bè cari miei non è che una vostra parola noi ci prostiamo. Bravi bell'argomento.
8 anni fa
Per non parlare di coloro che pur essendo sieropositivi se ne strafregano della salute degli altri, anzi, lo fanno deliberatamente. D'altronde è recente il caso di quel bastardo che ha infettato mezza Italia ed è finito sotto processo. Ma intanto ha rovinato parecchie persone. Credo che sia necessario iniziare a pensare di dotarsi di certificati vari se si vuole giocare in modo più spensierato