Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non intervenire nelle discussioni

9 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Anch'io sono stato tentato di non entrare più in forum, ciò a causa di alcuni partecipanti, che anziché argomentare la loro opinione sul topic, interferiscono su fatti, a volte strettamente personali, dei partecipanti, come se si trattasse di un fatto loro privato. Si assiste a volte a veri e propri scontri, che se fossero non di penna e non tra sconosciuti, potrebbero tranquillamente degenerare. Se si partisse dal rispetto continuo di chi ci risponde, e questi argomentasse le proprie idee sull'argomento limitandosi a ciò che si dice e non a cosa si crede che l'altro possa pensare... RISPETTANDOSI, reciprocamente, credo che i partecipanti sarebbero parecchio di più. Poi è anche vero che non tutti gradiscono scendere in -Piazza-
Grazie

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per quello che mi riguarda, il forum mi è stato molto utile per chiarirmi le idee su molti dubbi che avevo quando ci siamo iscritti e arrivare a concludere che.... meglio aspettare molto tempo per cercare le persone giuste da incontrare, che incontrare chiunque e poi pentirsene. Molti di coloro che mi davano suggerimenti, mi hanno fatto capire che potremmo incontrare persone non rispettose dei nostri desideri, e anche dei nostri "tabù" (limiti).
Grazie

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Bhè ragazzi, a volte è meglio dare l'impressione di essere degli stupidi tenendo la bocca chiusa che dare certezza sparando "azzate" noi la pensiamo così
Rosa&Mau 😋 😋 😋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppia-mi,
Bhè ragazzi, a volte è meglio dare l'impressione di essere degli stupidi tenendo la bocca chiusa che dare certezza sparando "azzate" noi la pensiamo così
Rosa&Mau 😋 😋 😋 [...]
😄 e quello che ho sempre pensato pure io,meglio passare delle volte per stupidi che essere troppo saccenti o arroganti verso il prossimo,

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Appunto, chi ti corregge l'errore di battitura, o peggio ancora di ortografia, chi ti dice TU DEVI FARE.... Noi solitamente diamo dei pareri, se poi chi legge lo prende per consiglio, veda un pò, mai puntare il dito, se si pone un quesito ci si deve aspettare vari commenti, positivi o negativi ma mai critiche.
Chi chiede aiuto già sta male di suo senza una ulteriore mazzolata.
I saccenti sono sempre esistiti e ci saranno sempre, ma benvengano, così possiamo apprezzare quelli come noi "normali!"
Non sono i feedback che fanno la persona intelligente, anche perchè l'animale vive in branco, con i suoi simili, lupi con lupi, oche con oche, foche con foche, che altro dire, vaaaaaabene così 😋 😋

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Credo che questo sito offra tante possibilità di comunicazione e che ognuno scelga quello che più gli piace.
Ci sono sicuramente persone che leggono con grande interesse e commentano i racconti, altre che li leggono ma non li commentano e altre che non sono assolutamente interessate ai racconti.
Ci sono persone che che guardano i video, altre che non li guardano.
Ci sono persone che cercano incontri reali, altri no.
Ci sono persone che leggono alcuni forum e partecipano attivamente, altri li leggono ma non partecipano, altri che non li leggono proprio.
Ci sono profili reali e comportamenti sinceri e ci sono profili falsi e comportamenti di cazzeggio....
Questo sito è molto ricco, offre tanti frutti e ognuno assaggia quello che gli piace...
C'è chi ama giudicare e stabilire che cosa è giusto e che cosa non lo è....
Ognuno ha il suo modello del mondo 🙂

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
I forum esistono proprio per esprimere le proprie opinioni.
Esprimere le proprie opinioni è un'opportunità che ognuno utilizza quando vuole.
Viva la libertà 🙂 !

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da CoppiaNaDa,
Esprimere le proprie opinioni è un'opportunità che ognuno utilizza quando vuole.
Viva la libertà 🙂 !
sicuramente è gisuto esprimere la propria idea,in quanto il forum è modo comunicare con altri o socializzare con altri,la cosa che mi dà più fasitidio è l'arroganza,o imporrere il proprio IO su altri,come il loro modo di pensare sia solo quello giusto,mentre quello di altri e al quanto sbaglaito,allora al quel punto per non entrare nelle polemiche si preferisce il silenzio,...
che piuttosto passare per persone che non siamo.... 🙂

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da CoppiaNaDa,
Viva la libertà 🙂 !
sicuramente è gisuto esprimere la propria idea,in quanto il forum è modo comunicare con altri o socializzare con altri,la cosa che mi dà più fasitidio è l'arroganza,o imporrere il proprio IO su altri,come il loro modo di pensare sia solo quello giusto,mentre quello di altri e al quanto sbaglaito,allora al quel punto per non entrare nelle polemiche si preferisce il silenzio,...
che piuttosto passare per persone che non siamo.... 🙂
Perfettamente d'accordo 🙂 💋 💗

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da capricornodelsud,
Il forum è utile.Quello che non serve invece è l'arroganza.Ci sono persone che si arrogano il diritto di giudicare,senza sapere niente di te.Se scrivo qualcosa su un determinato argomento,dentro la mia opinione c'è il mio vissuto.Ac [...]
quoto al 100%
è stranamente molto difficile, trovare persone che argomentano le proprie posizioni per far capire il proprio pensiero.
Troppo spesso si risponde per partito preso e ridicolizzando gli altri.