Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"non" presentazione racconti

9 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Io invece ce l’ho un racconto da “non” segnalare, è stato appena pubblicato nella sezione “gay-bsx”, s’intitola “Giulietto”.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/GIULIETTO-prima-parte_61839.html
Ma io dico: come si fa a pubblicare una cosa simile? Non c’è niente di erotico in questa storia che si svolge a Roma nel 1966 (chissà perché). All’inizio sembra partire bene, con due uomini che s’incontrano per fare sesso, poi a uno non gli si addrizza e così cominciano a chiacchierare, a chiacchierare… Il brutto è che uno dei due parla solo in romanesco e così oltre a essere difficile da leggere, a volte non si capisce proprio. Nei commenti ho letto che si tratta di un omaggio al poeta Sandro Penna, uno dei maggiori poeti del 900… ma chi lo conosce? E sticavoli?
Questo è un sito erotico, vogliamo leggere di scopate, cazzi, culi, fiche, pompini… ci sono tanti altri siti per parlare di poesia e menate del genere.

P.S. – Credo che questo post lo utilizzerò come esempio nel mio prossimo libro: “L’arte di autopromuoversi”; sottotitolo: altro che “Sono davvero brava?” o “Critiche per favore”... 😄 😄 😄 😇

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da jeepster,
Questo è un sito erotico, vogliamo leggere di scopate, cazzi, culi, fiche, pompini? ci sono tanti altri siti per parlare di poesia e menate del genere.
Non sapevo che chi scrive avesse un qualche dovere nel soddisfare le aspettative più o meno grossolane degli eventuali lettori....
ti è sfuggita la sottile ironia (forse troppo sottile) del mio post: il racconto che critico l'ho scritto io 😎

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Secondo noi culo tales e' racconto da segnalare, non da non segnalare. Direi di nn complicarci la vita inutilmente: se vogliamo segnalare segnaliamo, quando c'è da criticare critichiamo, tutto qui

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Visto che si tratta di non presentazione....ho deciso di dare il mio contributo.
Non presento Chiapperosse e tutta la sua bellissima, eccitante, romantica produzione....purtroppo si è cancellato un po' di tempo fa..... con mio enorme dispiacere. Nomino solo "Mousse al cioccolato" , ma i suoi racconti mi piacevano tanto!!! Peccato! 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da boreetoah,
Visto che si tratta di non presentazione....ho deciso di dare il mio contributo.
Non presento Chiapperosse e tutta la sua bellissima, eccitante, romantica produzione....purtroppo si è cancellato un po' di tempo fa..... con mio enorme dis [...]
Quindi sono irrintracciabili? Di chi parli?

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Chiapperosse è (o era?) un autore gay. Si è cancellato, quindi non vi è più traccia dei suoi scritti. Piango.... 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Cercalo su google

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
L'ho trovato!!! Grazie! 🙂

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Non presento: prossi. (http://www.annunci69.it/profilo_mobile.php?nick=prossi )Un autore gay assente da più di un anno....per fortuna esiste la sua pagina e i suoi meravigliosi racconti....
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Berlino_21525.html
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Due-fratelli-parte-1_30368.html
I due sopra sono un racconto a se stante e il primo di una serie purtroppo incompiuta. Straordinari per la competenza narrativa e l'abilità nel ricostruire l'ambientazione nella Germania di inizio '900
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Io-sono-un-tipo-strano_20682.html
Racconto di una semplicità e delicatezza disarmante
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/In-riformatorio_12615.html
Un racconto crudo, dal finale tragico....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Oggi vogliamo strafare: Non è un racconto, ma abbiamo fatto copia e incolla perché merita: preso dal Forum TUTTO SINGOLI http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=11455
"ciao a tutti volevo racontare la mia prima esperienza da coppia ma con la mia amante...tutto e successo cosi all improvviso ero in ritiro con la mia squadra di calcio e mentre stavamo cenando avvisto una cameriere molto na molto carina provo a guardarla e vedo che lei mi scambia sguardi interessanti e piu giorno passano e piu si sblocca la cosa quando una sera di queste gli lascio il mio numero su un bigliettino...la notte stessa mi arriva una chiamata da una donna ed era proprio lei,la verità? ?nn me lo aspettavo però fortunatamente mi chiamo parlammo per oltre 2 ore e ci organizzammo per la sera dopo per un caffè. ..la sera dopo ci vediamo in un posto molto tranquillo erano le 24 lei molto bella e sensuale anche se stava con abiti da dopo lavoro ma quei pantaloni stretti facevano intravedere un bel fondo schiena...parlammo di tante cose...ae sessualmente lei era da parecchio che nn scopava...all improvviso io mi avvicinai e la baciai al collo e lei subito ansimava e li io capi che veramente stava eccitata me la misi in braccio seduto e ci baciammo quando lei mi disse ho il ciclo nn possiamo scopare io mi alzai al impiedi mi abbassai i pantaloni e lei si mise in ginocchio e mi fece un pompino da dio con sborrata in faccia...poi giorno dopo giorno io vedevo che lei era veramente un assatanata del sesso..fin quando organizzai una serata in casa mia,ma lei nn sapeva che in casa mia c'erano altri 2 miei amici di squadra e mentre ma la scopavo i miei amici entrarono nella stanza con cazzi fuori e lei esterefatta esclamo ma che faiiii ed io gli dissi stai trq devi provare tutto nella vita,,lei esito un attimo e poi come una gran porca si scopò tutti e tre facendosi riempire di sborra...ed ora arriviamo alla serata allo scmbio di coppie di san vittore..una sera io la chiamai e gli dissi stasera andiamo ad un a festa sexi vestiti eccitante..lei si presentò con minigona autoreggenti magliettina scollatissima e tacchi a spillo...andammo al locale e lei vide cose strane che nn aveva mai visto...io la presi nel corridoi e mi feci spompinare...senza sborrare i single si avvicinavano e la toccavano lei prima li respingeva e poi si stava..quando andammo nella stanza per solo coppie ci sedemmo sul divano e ci toccavamo ci baciavamo quando si avvicino un altra coppia che ci voleva scopare ed io gli dissi nel orecchip che dici ce li scopiamo?e lei rispose nooo e brutto e grasso luii ed era vero ma aveva una donna vicino troppo bona ed io me la volevo scopare...cosi la convinsi ed andammo in stanza e lei se lo scoposenza pudore facendosi sfondare fica bocca e culo e lasciandosi andare anche a leccare lesbo in pratica 7na vera cavalla....e cosi fini la serata....ditemi voi se nn e stata una bellissima esperienza!"
C'è poco da fare , l'amore per il racconto è incontenibile.