Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nuove conoscenze

2 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.02.2014 -
Ciao siamo una coppia iscritta da un anno...sono la lei che scrive...da un po di tempo nn riesco a darmi una spiegazione riguardo a svariate coppie che prima accettano l amicizia(quindi un interesse uno presuppone ci sia)e poi quando mandi un messaggio x un ipotetica conoscenza /incontro nn solo nn rispondono e il più delle volte sono on line..ma anche dopo aver letto il messaggio nn hanno nemmeno la cortesia di declinare l invito...sbaglio forse io...baci 💏

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da porcelliniBg,
Ciao siamo una coppia iscritta da un anno...sono la lei che scrive...da un po di tempo nn riesco a darmi una spiegazione riguardo a svariate coppie che prima accettano l amicizia(quindi un interesse uno presuppone ci sia)e poi quando mandi un messagg [...]
Noi riteniamo che non sbagliate nulla!
Anzi è "più meglio" che non rispondono vi ritrovereste coinvolti con personaggi, a dir poco, per nulla affidabili!
Pier

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... spesso sono online ma non al pc, rispondo cmq a tutti (non costa nulla) per correttezza, non accetto amicizie se non cè un minimo di presentazione o se non trovo feeling, ho il tasto blacklistfacile per chi non rispetta quello indicato nel mio profilo. Mi dispiace solo che gli utenti in blacklist possano vedere il mio profilo, preferirei essere a loro invisibile.