11 anni fa
Buongiorno a tutti e grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione. Volevo porre alle coppie 1 domanda provocatoria ma anche spero utile x me e fare cosi nuovi incontri. Son da un po di tempo iscritto sul sito dove ho conosciuto anche belle persone, disponibili piacevoli e con cui ci siam molto divertiti e continuiam a farlo. Noto allo spesso tempo che molte coppie, che si presentano nella sezione " coppie x singoli" spesso non danno la possibilita' di colloquiare x conoscersi ( e non credo questo dipenda dal tipo di approccio avendone provati parecchi) o ancor peggio al momento di combinare qualcosa si tiran sempre indietro. Chiedo allora, sopratutto a voi coppie, che tipo di approccio o presentazione credete sia piu giusta e corretta e sopratutti perche' spesso molte di voi al momento di compiere il passo decisivo son sempre restie. Grazie
11 anni fa
Hai ragione ho notato anche con le singole.....ma prevalentemente sul sito ci son coppie e i maggiori contatti, almeno questo capita a me, si instaurano con loro
11 anni fa
Questa è la vita .... oggi sei sulla cresta dell' onda .... domani il vento ti fà cadere come una foglia .....
11 anni fa
" Prima o poi la vita ti dà tutto, basta saper aspettare ".
Scherrzi a parte è cmq dura trovare davvero qualcosa.
Scherrzi a parte è cmq dura trovare davvero qualcosa.
11 anni fa
Curiosige immagino ci siam gia' questi argomenti proposti..spero d nn tediarti
11 anni fa
Giudy si...molto ma molto dura... x fortuna ci son ancora i vecchi metodi cioe' approcci in discoteche,bar, piazze ecc
11 anni fa
non so di dove sei ma ci sono anche delle belle spa con annesso prive, qui l'approccio è diretto
11 anni fa
Giudy io sono a Bologna...so delle spa ma nn ci ho mai pensato ...cmq nn saprei a quale andare
11 anni fa
a bologna e dintorni è pieno, cè l'imbarazzo della scelta ti invio in privato qualche infoQuotato da Mediterraneo11,Giudy io sono a Bologna...so delle spa ma nn ci ho mai pensato ...cmq nn saprei a quale andare
11 anni fa
L'argomento è già stato trattato 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.