Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

organizzare incontri con coppie

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Buongiorno a tutti e grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione. Volevo porre alle coppie 1 domanda provocatoria ma anche spero utile x me e fare cosi nuovi incontri. Son da un po di tempo iscritto sul sito dove ho conosciuto anche belle persone, disponibili piacevoli e con cui ci siam molto divertiti e continuiam a farlo. Noto allo spesso tempo che molte coppie, che si presentano nella sezione " coppie x singoli" spesso non danno la possibilita' di colloquiare x conoscersi ( e non credo questo dipenda dal tipo di approccio avendone provati parecchi) o ancor peggio al momento di combinare qualcosa si tiran sempre indietro. Chiedo allora, sopratutto a voi coppie, che tipo di approccio o presentazione credete sia piu giusta e corretta e sopratutti perche' spesso molte di voi al momento di compiere il passo decisivo son sempre restie. Grazie

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Hai ragione ho notato anche con le singole.....ma prevalentemente sul sito ci son coppie e i maggiori contatti, almeno questo capita a me, si instaurano con loro

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Questa è la vita .... oggi sei sulla cresta dell' onda .... domani il vento ti fà cadere come una foglia .....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
" Prima o poi la vita ti dà tutto, basta saper aspettare ".
Scherrzi a parte è cmq dura trovare davvero qualcosa.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Curiosige immagino ci siam gia' questi argomenti proposti..spero d nn tediarti

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Giudy si...molto ma molto dura... x fortuna ci son ancora i vecchi metodi cioe' approcci in discoteche,bar, piazze ecc

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
non so di dove sei ma ci sono anche delle belle spa con annesso prive, qui l'approccio è diretto

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Giudy io sono a Bologna...so delle spa ma nn ci ho mai pensato ...cmq nn saprei a quale andare

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Mediterraneo11,
Giudy io sono a Bologna...so delle spa ma nn ci ho mai pensato ...cmq nn saprei a quale andare
a bologna e dintorni è pieno, cè l'imbarazzo della scelta ti invio in privato qualche info

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'argomento è già stato trattato 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.