Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mediterraneo11

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Mediterraneo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mediterraneo11

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.07.2007
Il seno grande e' un must che non passaxmai di moda, se poi la signora e' anxhe elegante e "sa portare" le su grazie allora ciaone 😃

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, il sito, come quasi tutti, e' diventato praticamente un circolo chiuso

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...

Ciao, non conosco bene la vostra esperienza ma posso dirti che spesso le coppie fanno credere chissa quali giochi vogliano fare per poi al momento di invitarle hanno impegni o addirittura non rispondono piu'. Per fortuna ci sono coppie come voi che vogliono giocare con singoli realmente. In piu' noto che si son create delle vere e proprie caste.

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao mi permetto di intervenire nella discussione. Cio' che leggo nei vostri commenti e' x motivi diversi tutto giusto. Dal mio punto di vista pero' ci sono anche molte coppie che fanno tante parole e pochi fatti

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, sono d' accordo con cio' che dice kikoz ed estenderei il concetto anche alle singole. Inoltre nel tempo ho capito che la maggior parte delle conoscenze avvengono nei prive' e il sito rimane come mezzo di comunicazione tra chi si e' conosciuto nel locale.

» Nell'argomento: Foto profilo
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Clandestino74,
Personalmente preferisco pensare che le persone abbiano molto più cervello e piacere ad allacciare ed intrattenere rapporti personali con gente di gusto e stile, piuttosto che con individui che sanno fare solamente da piedistallo al proprio pisello.. [...]

🙂 🙂 infatti pure noi abbiamo sempre apprezzato le persone che il senso di umorismo del dialogo che piuttosto di cm di pene. 🙂

Purtroppo che la pensan come voi ce ne sono pochi/e :-)

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=viscopoentrambi]Sì devi entrare nella loggia P3 sennò niente. ;)
Hai ragione, e senza far polemica o parlare di logge, la mia era solo un' osservazione ad una riflessione rilascita da altri su questo argomento che diceva il contrario d cio che tu dici.

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Noha74,
Quotato da Mediterraneo11,
Ciao a tutti, ho letto le vostre opinioni e sono tutte a loro modo condivisibili. Io vorrei aggiungere un aspetto in merito al riscontro che ha un profilo rispetto ad un altro. Le foto sono importanti, cosi come la propria descrizione, ma x quello ch [...]

Quello che dici e' stravero!!! Entrare nel "giro" e' difficilissimo ma credo che una volta inseriti possiamo farci tranquillamente del male!! Hahahaga

Il problema e' entrare.....sembra ci sia quasi una lobbie cui si aggoungono perditempo e cazzari ( che non capisco xche' facciano cosi)

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, ho letto le vostre opinioni e sono tutte a loro modo condivisibili. Io vorrei aggiungere un aspetto in merito al riscontro che ha un profilo rispetto ad un altro. Le foto sono importanti, cosi come la propria descrizione, ma x quello che ho potuto capire e verificare conta molto molto di piu frequentare prive' o avere la di incontrare una qualcuno che e' ben inserito nel giro e con cui si diventa amici. Solo attraverso il sito si fa piu fatica lo dimostra il fatto che, esistono profili in cui ci sono 2 foto e una mezza frase ma i feedback sono tantissimi.
Buon week end a tutti ;-)

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Cara darksideofthemoon61 nessuna giustificazione o insoddisfazione solo costatazioni....sembra piuttosto che tu ti senta molto coinvolta dall' argomento

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Sbarki concordo con te bisogna avere la fortuna di entrare in un giro ed era cio' che intendevo dire dall' inizio... io ancora lo sponsor sfortunatamente ancora nn l ho trovato

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusa la domanda era rivolta a me? Io nn mi soffermavo sulle dinamiche all' interno di un prive' anche perche' non ci sono mai stato. Ma il mio quesito partiva dal fatto che le coppie, per la maggior parte vogliono incontrare nei prive' e cmq i siti noto sono mezzi per tenere contatti tra frwquentatori di prive'....gli altri singles in genere fanno fatica a incontrare sul sito.....tutto questo sarebbe dovuto a maggiori garanzie che danno i prive( che ripeto considero luoghi cmq divertenti e piacevoli)......ma in realta scopro non e' cosi....tutto cio m fa sorgere dei dubbi sul reale uso che si fa di siti come questo

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
I miei intereogativi diventano sempre piu certezze... ....

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Premettendo ancora una volta che non ho nulla contro i prive'..anzi ....da cio' che leggo attraverso i vostri commenti i prive' non sono poi garanzia di sicurezza da tutti i punti di vista

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo...ma se nn incontri il nome nn lo fai.....noto ke molti fanno conoscenze nei prive e cosi fanno il nome e cmq ovviamente conoscono di piu....io come molti altri ho feed cmq positivi ma nn basta si fa fatica..ripeto forse il mio profilo non piace ma noto che x moltissimi e' la stessa cosa

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie x la risposta utile sopratutto perche' siete una coppia. Capisco il vostro punto di vista ma il sito perde cosi' senso e sopratutto diventa una chat x mantenere contatti e organizzarsi sempre tra ke stesse persone

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, noto che e' sempre piu' difficile riuscire a incontrare sia coppie che singole. Puo' essere che il mio profilo a non susciti interesse e non intrighi le voglie degli altri membri della community, ma premesso questo noto sempre piu' che si richiedono incontri nei prive' e attraverso i last le coppie invitano a frequentare questo o quel prive' dove c' e' la possibilita' quindi di incontrarli. Mi sembra in sostanza si utilizzi il sito per fare spot pubblicitari.
Poi, senza generalizzare, noto anche che molti utenti uomini hanno tanti incontri ma vedendo bene e leggendo i feed le conoscenze nascono nei prive' e non sul sito che viene utilizzato solo a tenere contatti e sponsorizzarsi a vicenda.
Dico questo senza nessuna polemica ma anzi per comprendere meglio come muoversi in questo mondo.
Grazie e buon divertimento

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. A me e' capitato con un paio di volte che il marito lasciasse la moglie venire con me da sola. E' stato molto bello per tutti e 3, i mariti erano molto incuriositi ed eccitati, certamente qualche messaggio o telefonata durante l' incontro aiuta e lo rende partecipe. Di certo alla base deve esserci fiducia e correttezza da parte di tutti

» Nell'argomento: qualche suggerimento?
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
darksideofthemoon61 grazie x il suggerimento

» Nell'argomento: qualche suggerimento?
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Clickandroll non e' a detta mia ci son feed a dirlo( altri non ci son piu in quanto gli utenti si son cancellati e altri come sai non amano dare/ricevere feed), cmq forse hai ragione tu :-).....ma quello che vorrei sapere se qualche singles riscontra stesse difficolta' e se qualche coppia puo' dar dei suggerimenti. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni