Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

organizziamoci per un'orgia

21 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ottima cosa e come selezioneresti le coppie?
e in che modo metti d'accordo quelle che vogliono un singolo ogni due coppie e quelle che vogliono due singoli per coppia?
offri qualcosa o no?
la location quanto grande? sai alcune coppie vogliono un po' di privacy mentre dal lato gruppi è meglio una gestione in una sola stanza.
permetterai che i singoli possano stare tutta la sera con una sola coppia? se no come interivieni?
fai qualche cosa per il "prima" o è piu' 3,2,1... via?
criteri di selezione per i ragazzi? fascia d'età.. no perchè non tutte vogliono ragazzi di tutte le fasce.
Il problema vicini di casa come lo risolvi? e il parcheggio ?

si fa un po' presto a dire "orgia" 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,

ha ha ha machete..... ma puoi distruggere i sogni di gloria di un giovin signore animato da così nobili intenzioni? lui intanto si autoselezionava, vuoi mettere? poi le singole e le coppie si sa che sono di bocca buona e notoriamente va bene tutto basta che il manico abbia un'adeguata ventilazione polmonare. e poi, via...che sarebbe sta privacy? un'orgia è un'orgia: via tutti nel mucchio e 'ndo cojo cojo. ma perchè? non funziona così?
cibo? quanti problemucci inutili...basta che vengano già mangiati da casa, no? pronti
tu scherzi ma dopo aver rifiutato uno mi sono sentito dire con testuali parole "ma tanto a una gang c'è un po' di tutto, no?"

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Qualcuno crede che le mie domande fossero per scherzare?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Eh...te l'ho detto che la fai troppo lunga: un po' di troie, una stalla e via....quanti problemi!
eh.. ci credi che qualche settimana fa ho discusso con uno del gruppo per il buffet? 😄
...pirla noi

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Eh...te l'ho detto che la fai troppo lunga: un po' di troie, una stalla e via....quanti problemi!
VACCHE ci vuole precisione per organizzare una buona orgia! Nelle stalle ci vanno le vacche 😋
però stai attento agli "sbilanci".

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sono sempre stato tentato di scrivere un post .. il machete's handobook - orgy & gang planner giude... ma se poi mi creo concorrenti?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è un po' come in questa situazione di crisi dei mercati, la proliferazione delle partite iva nate perchè gli studi non assumono piu' sono finite a creare un ulteriore dispersione delle commesse generando una domanda insufficiente per la sopravvivenza della media degli studi professionali... parliamo di orge va...

mi piacerebbe che realmente qualcuno cercasse di rispondere ad almeno un paio delle domande che ho buttato nel primo post.
voi come l'organizzereste?

Domanda di riserva?
eccovi un problema di gestione del personale:

i 6 singoli sono:
te, il proprietario di casa, un amico della coppia A, uno che ti ha portato diverse coppie durante l'anno, uno di quelli con cui ti trovi meglio per affinità caratteriali e il piu' bello, dotato, full optional che hai nel portafoglio.

le 3 coppie ( A, B e C) e 6 singoli. La coppia A non ammette piu' di 2 singoli a coppia. La coppia B viene solo se ci sono altre coppie, la coppia C tira pacco 2 ore prima.
come reagite?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è semplicemente un problema di gestione del personale.
non c'è una risposta corretta o una sbagliata, valutazioni su casi analoghi vengono effettuate per testare il problem solving di un candidato da parte degli headhunter.
A fianco di ciò è un caso che mi è capitato realmente.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
dico cosa farei io solo in serata se ci sono un altro paio di risposte.
@soloperlucia tutti i tuoi contatti e last vanno a vuoto, in due ore sono già tutte occupate. Uno degli altri tuoi amici puo' portarti una coppia. ora hai 3 coppie e 7 ragazzi 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Chiamare la @giudi .... è talmente versatile che sarà il miglior jolly della situazione...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Chiamare la @giudi .... è talmente versatile che sarà il miglior jolly della situazione...
Ci ha gia' pensato @Spettro a farsi bionda 🙂
ma @spettro improvvisa @giudi ha la stoffa ... almeno questo è quello che immagino io ....

Buon anno @emmegei 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
al contrario di Soloperlucia non lascerei mai a casa l'amico, e che cazzo .. faccio serate per stare bene con le persone non di certo per una trombata in piu' o in meno che non mi cambia la vita. Lasciare a casa un amico è la cosa piu' lontana dal mio modo di fare.
La coppia piu' problematica è la prima che mi ha imposto uno e pone dei limiti, vedo se sono modificabili questi, non lo fossero per me la serata salta senza grossi problemi. Nel caso reale è accaduto proprio questo salvo poi un ripensamento della coppia B per cui l'esigenza di un'altra coppia proveniva solamente da uno dei due componenti. Quella volta abbiamo ripiegato su una gang con i 5 rimasti ma avevo già prenotato un tavolo in pizzeria.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mach3t3,
al contrario di Soloperlucia non lascerei mai a casa l'amico, e che cazzo .. faccio serate per stare bene con le persone non di certo per una trombata in piu' o in meno che non mi cambia la vita. Lasciare a casa un amico è la cosa piu' lontana dal mi [...]
Che lavoraccio ..... non organizzerò mai una gang bang.... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mach3t3,
al contrario di Soloperlucia non lascerei mai a casa l'amico, e che cazzo .. faccio serate per stare bene con le persone non di certo per una trombata in piu' o in meno che non mi cambia la vita. Lasciare a casa un amico è la cosa piu' lontana dal mi [...]
organizzare una gang è uno scherzo.. le orge sono un lavoraccio bestiale

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da mach3t3,
Sono poco ferrato ... e rimarrò ignorante sull' argomento.... 😋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
[
Sono poco ferrato ... e rimarrò ignorante sull' argomento.... 😋[/quote]

la differenza è semplice
gang= mettere d'accordo x uomini
orgia= mettere d'accordo 2 o piu' donne
😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,

la differenza è semplice
😄
hua hua hua! non avevo dubbi che i problemi nascessero da questo piccolo dettaglio tecnico.... 😎 io vorrei le schede tecniche di ciascun singolo e lui di coppia con tanto di foto segnaletiche e curriculum vitae.... 😎 😳
Mando i profili delle coppie invitate e confermate e foto a figura intera con viso dei ragazzi.
Le caratteristiche comportamentali sono garantite dal marchio mach3t3
😄
Mica si scherza!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,

la differenza è semplice
😄
hua hua hua! non avevo dubbi che i problemi nascessero da questo piccolo dettaglio tecnico.... 😎 io vorrei le schede tecniche di ciascun singolo e lui di coppia con tanto di foto segnaletiche e curriculum vitae.... 😎 😳
Dopo aver spedito il CV al dott. @mach3t3 direttore esecutivo dell'avento. I selezionati dovranno poi presentarsi dalla dott.ssa @fionaEBasta capo del personale che si occupa delle assuzioni con tanto di colloquio finale 🙂. Cmq tornando serio per un attimo complimenti al buon @machete non e da tutti riuscire ad organizzare belle serate come le tue, anche se non ho partecipato fino ad ora parlano i fatti...grande! @Dsotm le distanze esistono per essere percorse vi do un passaggio io...ci si organizza e si parte 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da FionaEBasta,
il nostro è così. mio marito è più geloso del bulli che di me. ci ha girato tutta europa da piccolo....
se era il modello precedente più vecchio avevi un capitale si aggirano sui 50 000 euro hi hi hi 😎
.... certo che il grande Ferdinand Porsche sapeva come progettare grandi mezzi e se guardiamo la sua storia è stato un grande davvero,oltre alla mitiche porsche progettò il maggiolone, il pulmino volkswagen, i merceces ss e ssk, i migliori cararmati della guerra, e quando fu prigioniero in francia fece la renault 4

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
scusate ma il thread è sull'organizzazione di orge o furgoncini anni 60?