11 anni fa
non credo conti le dimensioni ma che sia uno che ci sa fare e poi godi come mai hai goduto è una sensazione fantastica che si prova
11 anni fa
mi piacerebbe provare a prenderlo da una trans. ........Quotato da ccloverz80,Mmmm...l'ho preso da due trans e la sensazione è davvero sublime...più di un normale orgasmo
11 anni fa
hai ragione....e alla fine ti riempa di calda sborra....Quotato da carlito01522,Il vecchio detto dice... Nn serve largo che tappi ne lungo che tocchi ma duro che duri 💋 💋 💋
11 anni fa
....è assolutamente cosi anche per meQuotato da ccloverz80,Credo di sì ma ognuno ha una sensibilità diversa...io inizio a godere appena entra e non smetto più!!! Aggiungo che il cazzo con il quale ho goduto maggiormente era di dimensioni normali!!!
10 anni fa
io uso il tubo della doccia, prima come clistere e poi lo lascio sciacquare beneQuotato da stretch,posso chiedervi come vi preparate a prenderlo?
voglio dire, il ricciolino marrone non è bello da lasciare!
quando mi è capitato mi sono preparato per bene....ma in rapporti occasionali, come fate?
baci
grazie [...]
9 anni fa
Quotato da SIMOXLIVE,io uso il tubo della doccia, prima come clistere e poi lo lascio sciacquare beneQuotato da stretch,posso chiedervi come vi preparate a prenderlo?
quando mi è capitato mi sono preparato per bene....ma in rapporti occasionali, come fate?
baci
grazie [...]
Quotato da SIMOXLIVE,io uso il tubo della doccia, prima come clistere e poi lo lascio sciacquare beneQuotato da stretch,posso chiedervi come vi preparate a prenderlo?
baci
grazie [...]