Tutti i Post di robeffe


Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robeffe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robeffe

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
a me piace sbottonare i pantaloni e tirare giù la mutande e prendere in mano il cazzo ancora moscio per poi cominciare a segarlo e succhiarlo con calma, adoro quando lo sento crescere in bocca, mi piace infilare la lingua sotto la pelle del prepuzio e leccare la cappella ancora coperta.....bere tutto ciò che il cazzo in quei momenti mi può donare, dal precum a qualche schizzo di pioggia dorata......e alla fina mi piace farmi schizzare sulla bocca, sulla faccia e sul corpo per sentire il calore del nettare bianco che scivola su dime....

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da Daddysaunagay,
Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona [...]
io sono interessato.......passivo 62enne con pochi limiti.....quando organizzate fatemi sapere....telegram : @robeffe mi piacerebbe essere aggiunto

» Nell'argomento: Silver - Gold
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da Kreros,
Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo
silver passivo, se vuoi a disposizione…..

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
io ho provato ieri sera…...stavo succhiando un bel cazzo quando ho sentiro in bocca il sapore sapido e caldo di uno schizzo di succo di cazzo…..era la prima volta e dal godimento sono venuto senza nemmeno toccarmi…….chi vuole farmi continuare ad esplorare questa cosa…...magari pisciandomi sul corpo o in culo??

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da Notjust4sex,
Magari! Lo cerco a Livorno!! Ci sei??
a cecina va bene lo stesso??

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da uomo1973,
da una trans con un bel cazzo largo ...come mi piace...so già da chi andare..speriamo di poterlo fare presto!!!!
...mi piacerebbe anche a me farmi aprire da una trans con un bel cazzo largo…….chi è?? è qui??

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da axelbelBsx,
devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
io passivo 59 anni…….se vuoi…..

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da Willow89,
Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]
Ciao, in me potresti aver trovato ciò che cerchi…..io adoro la donna, il suo corpo, carezzarlo, massaggiarlo, leccarlo ed adorarlo, ma nello stesso tempo mi piace moltissimo che la donna mi scopi e mi usi a suo piacimento.

» Nell'argomento: Naturismo insieme in Toscana
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
mi piacerebbe partecipare…...io passiva…..servizievole...robeffe61

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da xMaturi75,
a lucca e d'intorni sembra impossibile trovare bei maturotti over 55-60 per divertimento.....
beh io sono zona cecina ma mi piacerebbe trovare uno scopamico con il quale divertirsi…..io 59 anni….

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da ilda2,
Un amico sconosciuto da ogni altra persona della nostra vita, un complice con cui poter parlare apertamente anche del nostro lato segreto, una persona con la quale poter mettere in pratica ogni desiderio: sarebbe fantastico. [...]
ciao io sono Roberto…..mi piacerebbe poter esaudire questo vostro desiderio…..se vorrete…..

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da noncilamentiamo,
A noi piace molto, il problema è che spesso ci prende la voglia improvvisa e non è facile trovare le persone giuste.......
...beh ame piace moltissimo guardare e ubbidire ai desideri di chi ho di fronte…….se volete quando vi prende la voglia io ci sarò….

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
io cerco da sempre uno scopamico attivo/versatile, con il quale divertirci quando ci piace…..e ora anche per giocare insieme a coppia di amici...la lei vuole essere messa al centro di più maschi…...c'è nessuno???

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da larghevisioni,
Quotato da robeffe,
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
che belle esperienze, ma continuate a vedervi e farti scopare da lui?
si quando possiamo ci vediamo e continuiamo a divertirci tutti e tre insieme

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo vedere bene alla lei come lo lavoravo, e poi il marito mi ha spinto sulla fica della moglie e mentre la leccavo lui mi ha penetrato a pecorina infilandomi il cazzo fino alle palle e poi quando stava per godere mi ha girato e mi ha schizzato in bocca…...con la seconda coppia è stato molto più dolce e dopo aver leccato e succhiato il cazzo insieme alla moglie, mi sono accovacciato fra le gambe di lei mentre il marito mi penetrava e mi infilava il suo cazzo dentro di me.…..sono state due godute favolose e non vedo l'ora che mi richiamino per ripeterle….. 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da PBB,
Quotato da robeffe,
Quotato da PBB,
Quotato da CuloPassivo43,
Io presi 23 cm spesso
io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bomba
che meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..
lo fareii anche con te
beh allora quando vi trovate cercami che ci facciamo scopare a turno…. 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da paolovers,
A me piacerebbe molto
...se vuoi io posso essere a tua disposizione….

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da PBB,
Quotato da CuloPassivo43,
Io presi 23 cm spesso
io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bomba
che meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
io ho provato con degli amici…..è una cosa favolosa…..prima ho succhiato il cazzo a lui mentre lei mi guardava e si toccava la fica, e mentre leccavo il cazzo la guardavo per vedere se le piaceva come trattavo il "suo" cazzo…..poi lui mi ha ordinato di leccare la fica stando a quattro zampe e con il culo in alto…...e dopo poco mi ha infilato il cazzo in culo sbattendomi forte…..e mentre lei godeva nella mia bocca, mi ha riempito il culo con il suo bel cazzo…….una cosa sublime……..non avete idea di come sono riuscito a godere…...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2011
Post: 38
Quotato da Culettoporcellino,
Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
dai mi piacerebbe vederla e se vuoi posso anche venire a toccarle le sue belle tette....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni