Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

orgasmo con pipì abbondante

4 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
oggi a seguito di una tranquilla masturbazione anale con dildo, sdraiato sul letto, senza toccarmi per nulla la pisellina che durante gocciolava a volte, il toccare la prostata era piacevole sinceramente, poi improvvisamente ho sentito un piacere diverso ed improvvisamnte sento un calore addosso ed era la pipì che non riuscivo a fermare , proprio abbondante e senza controllo fino alla fine, ora il letto tutto bagnato ok, a saperlo vabbe, ma dico vi e mai capitato una simile avventura , non so se definirla positiva o cosa?? e poi ancora adistanza di ore mi sento eccitato e con la voglia di riempirmi ancora il culetto da un bel cazzo o dildo , tipo che mi sento vuoto e vorrei qualcosa dentro, ed ora ancora sono costretto a segarmi nuovamente 😇
Modificato dall'autore il 23-10-2025 18:51:19

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
A me è successo solo una volta che mi hanno fatto pipi dentro ed è stato stpendo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.10.2011 -
dopo una intensa penetrazione di un dildo di 20/25 cm e un notevole sfregamento prostatico, ogni goccia o più di pipì che mi esce mi da un godimento assurdo, quasi un orgasmo...a voi capita?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da marcomirenzi,
oggi a seguito di una tranquilla masturbazione anale con dildo, sdraiato sul letto, senza toccarmi per nulla la pisellina che durante gocciolava a volte, il toccare la prostata era piacevole sinceramente, poi improvvisamente ho sentito un piacere [...]
A me le prime volte che provavo con dildo sentivo la sensazione di fare pipi..e una volta nn so se pipi e precum ms un po è uscita.. ma avevo o il pisello moscio

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.01.2025 -
Ieri ho provato una sensazione meravigliosa:
dopo essermi venuto abbondantemente sul viso ho ricevuto una mega pioggia dorata ......
Da ripetere quanto prima !!!!!