7 mesi fa
oggi a seguito di una tranquilla masturbazione anale con dildo, sdraiato sul letto, senza toccarmi per nulla la pisellina che durante gocciolava a volte, il toccare la prostata era piacevole sinceramente, poi improvvisamente ho sentito un piacere diverso ed improvvisamnte sento un calore addosso ed era la pipì che non riuscivo a fermare , proprio abbondante e senza controllo fino alla fine, ora il letto tutto bagnato ok, a saperlo vabbe, ma dico vi e mai capitato una simile avventura , non so se definirla positiva o cosa?? e poi ancora adistanza di ore mi sento eccitato e con la voglia di riempirmi ancora il culetto da un bel cazzo o dildo , tipo che mi sento vuoto e vorrei qualcosa dentro, ed ora ancora sono costretto a segarmi nuovamente 😇
Modificato dall'autore il 23-10-2025 18:51:19
7 mesi fa
A me è successo solo una volta che mi hanno fatto pipi dentro ed è stato stpendo
6 mesi fa
dopo una intensa penetrazione di un dildo di 20/25 cm e un notevole sfregamento prostatico, ogni goccia o più di pipì che mi esce mi da un godimento assurdo, quasi un orgasmo...a voi capita?
6 mesi fa
A me le prime volte che provavo con dildo sentivo la sensazione di fare pipi..e una volta nn so se pipi e precum ms un po è uscita.. ma avevo o il pisello moscioQuotato da marcomirenzi,oggi a seguito di una tranquilla masturbazione anale con dildo, sdraiato sul letto, senza toccarmi per nulla la pisellina che durante gocciolava a volte, il toccare la prostata era piacevole sinceramente, poi improvvisamente ho sentito un piacere [...]
6 mesi fa
Ieri ho provato una sensazione meravigliosa:
dopo essermi venuto abbondantemente sul viso ho ricevuto una mega pioggia dorata ......
Da ripetere quanto prima !!!!!
dopo essermi venuto abbondantemente sul viso ho ricevuto una mega pioggia dorata ......
Da ripetere quanto prima !!!!!