Tutti i Post di marcomirenzi


Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
marcomirenzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
sposati, segretamente bisex, come e dove in che posto nascondete i vostri collant perizoma e dildo??

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Quotato da spartacus70,
Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno



ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
7 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
a me mi passa proprio almeno per 1 giorno

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Quotato da AzzurraDomme,
I lubrificanti oleosi e siliconici rompono i preservativi e rovinano i Sex toys. A meno che non parliamo di fisting, per il sesso anale serve un lubrificante a base acquosa con consistenza simil-siliconica, specifico per l’anale. Se non vedete “anal” [...]

e quindi quale consigli??

» Nell'argomento: Intervento emorroidi
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Pierobsx70 dopo quato dall'intervento non hai avuto più dolori e ripreso a farti inculare?? com è stato il post?

» Nell'argomento: Intervento emorroidi
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Milligan Morgan modificata sarebbe? Dove sei stato?

» Nell'argomento: Intervento emorroidi
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Invasiva? E qual è il nome esatto del tipo? Il proctologo dice di provare quest’ultima terapia dopodiché se non funziona consiglia intervento con Radiofrequenza 😮 ( interne 3 grado )

» Nell'argomento: Intervento emorroidi
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Ciao a tutti posa chiedere se mai qualcuno del gruppo ha fatto intervento x emorroidi e come è stato il post? Si ritorna alla normalità a prenderli? 😒

» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
posso chiederVi dove li nascondete??

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
in quale posizione migliore si raggiunge?

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
ed in Calabria qualche massaggiatore??

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
whuuao!! pensate che si possa raggiungere anche con dildo vibratore telescopico tipo questo: https://www.acmejoy.it/collections/piu-venduti/products/prevendita-fino-a-ottobre-saul-double-cock-ring-3-telescopico-12-vibrazione-prostata-vibratore

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Come evitare i brufoli sulle chiappe??

» Nell'argomento: Brufoli
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Come evitare/curare i brufoli sulle chiappette? 😄 Adoro la pelle vellutata ma a volte bisogna fare i conti con i brufoletti sul cuxo 🙂

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
il tubo doccia attenzione , attenzione che l'acqua del rubinetto non fa proprio bene a lungo termine, informatevi

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Quotato da Lorycavalcante84,
A vista non lo so. Ma il mio urologo durante una visita se ne è accorto e me lo ha fatto notare.

bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Quotato da anonmask,
a qualcuno attirano queste situazioni
https://ita.xhamster.com/videos/devin-franco-wears-pantyhose-while-isaac-parker-bareback-him-xhO8qjX

https://ita.xhamster.com/videos/foot-fetish-zario-travezz-cum-sprayed-in-hot-interracial-xhFT7JP

https: [...]


the best i migliori video

» Nell'argomento: gestire il buco allargato
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Ragazzi vi volevo chiedere , non se capita solo a me , ma quando ho il buco allargato anche causa del plug inserito di recente o dopo averlo preso, non riesco a gestire eventuali le puzzette , si avete capito bene se mi scappa non si riesce a trattenere e pertanto la situazione è imbarazzante.
è solo una questione di abitudine??

» Nell'argomento: lubrificante duraturo
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
Quotato da ALCE73,
Se hai pazienza di prepararlo, jlube.
È in polvere e lo devi diluire in acqua. In base alla quantità d'acqua che metti lo puoi fare più o meno denso.
Oppure il bovivet, pronto all'uso, è un lubrificante veterinario che puoi usare [...]


Quello in polvere lo escludo vorrei già un preparato da tenere in auto, mentre x il secondo ma dici che va bene x le ns mucose ed eventuali irritazioni il bovivet?? è consigliato x uso umano ho porta controindicazioni??

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Post: 104
presente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni