10 anni fa
io ho sempre fantastico su una cosa del genere, salire in metro, o in autobus e palpeggiare una bella signora.... mi è capitato di palpeggiare e toccare anche più intimamente una bella signora qui del sito, ma era tutto organizzato insieme al marito e lo abbiamo fatto nei bagni di un centro commerciale, per quanto riguarda i trasporti pubblici mi metto nei panni della lei, a meno che non sei una persona veramente ninfomane fino al midollo senza nessuna inibizione, beh può anche farti piacere, ma se stai andando a lavoro e hai i cazzi tuoi per la testa, e un tipo qualsiasi magari anche dall'aspetto rozzo e cafone ti palpa in pubblico, non farebbe piacere neanche a me.Quotato da riciard,Nessuna di voi è stata palpeggiata in autobus treno luoghi affollati…………..
10 anni fa
Azz Angioletto che bella frase, se permetti la faremo nostra, da usare in altre occasioni.Quotato da AngiolettoMilanese,Adoro i giochi soft, ma palpeggiare lo trovo vigliacco. Perchè anche se c'è uno sguardo apparentemente consensuale, nulla mi impedisce di credere che per timidezza o per paura, ci si limiti a fare finta di niente anche il solo allontanarsi p [...]
10 anni fa
Quotato da leCchi,Fate in modo che vi passi per la testa che se la persona a cui vi strusciate - spero per sbaglio, perché se è voluto (solo da voi) avete dei problemi e vi dovete far curare - sta ferma perché lo schifo che prova per voi la paralizza... e non sta sile [...]