4 anni fa
💋 Interessante e dove si trova il parcheggio ?
4 anni fa
vicino al confine,se non ricordo male,sotto il ponte dell autostrada a chiasso.Quotato da Vanessa73trav,💋 Interessante e dove si trova il parcheggio ?
4 anni fa
💋Quotato da Lovanal,Vicino confine tra como e chiasso
💋 GrazieQuotato da stephanie69,vicino al confine,se non ricordo male,sotto il ponte dell autostrada a chiasso.Quotato da Vanessa73trav,💋 Interessante e dove si trova il parcheggio ?
4 anni fa
siccome di notte non si transita in svizzera, allora devi sostare obbligatoriamente lì, perchè la dogana apre al mattino,infatti quella volta mi è toccato stare una domenica intera a basilea 😄altro parcheggio tir 😄
4 anni fa
💋 immagino notte movimentata 🐷Quotato da stephanie69,siccome di notte non si transita in svizzera, allora devi sostare obbligatoriamente lì, perchè la dogana apre al mattino,infatti quella volta mi è toccato stare una domenica intera a basilea 😄altro parcheggio tir 😄 [...]
4 anni fa
eh purtroppo no, allora non avevo certe deviazioni 😄Quotato da Vanessa73trav,💋 immagino notte movimentata 🐷Quotato da stephanie69,siccome di notte non si transita in svizzera, allora devi sostare obbligatoriamente lì, perchè la dogana apre al mattino,infatti quella volta mi è toccato stare una domenica intera a basilea 😄altro parcheggio tir 😄 [...]
4 anni fa
si vede che in 30 anni,le cose non son cambiate,io sono andato nel 1993 😄comunque il parcheggio più grande che ho visto,è stato quello di dover, mai visti così tanti camion in un parcheggio 😄Quotato da Lovanal,Le tue informazioni sono precise,infatti quelli che rimangono li sono arrapatissimi specialmente stranieri,ormai mi conoscono e quando ci vado mi basta contattarne un paio e me ne ritrovo parecchi da soddisfare [...]