Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
💋 è vero e mi sono stufata pretendono tutto ,che ospiti, che organizzi e magari che gli offri pure il pranzo, gli accattoni del sesso mi hanno stancata 💋
» Nell'argomento: Se vinco il SuperEnalotto …
1 mese fa
💋 💋
Quotato da ElenaStella,… divento trans! E quindi:
… mi faccio crescere i capelli,
… mi depilo definitivamente,
… mi rifaccio le tette,
… conduco una vita interamente al femminile!!!
e … mi faccio scopare ogni giorno a più non posso!!!! 💦💦💦
Che sogno! [...]
Modificato dall'autore il 04-05-2026 23:37:19
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
💋 normale per me è la scelta migliore, troppo lungo o troppo largo se non lo sanno usare fa solo male 💦
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
1 mese fa
💋 amo vestirmi da donna mi fa sentire a mio agio ,anche ora mentre scrivo indosso un abito fino al ginocchio con scollatura sul seno e sotto intimo sexy 💗 infondo sono un po’ zoccola anche quando sono sola 🔥
Modificato dall'autore il 11-04-2026 22:42:33
» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS
1 mese fa
💋 Per lavoro sono andata a Parigi qualche mese e avendo letto qui dell' Atlas a Pigalle ho voluto provare, che dire appena potevo ci tornavo spero di dover andare ancora per lavoro 💋 💦
Modificato dall'autore il 07-04-2026 22:13:03
» Nell'argomento: Uomo di panza uomo di sostanza
2 mesi fa
Il mio ideale panciuto e peloso se poi è anche porcellino non mi dispiace 💋 🐷
» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
💋 Preferisco i maschi maturi mi è capitato anche di farlo con qualche ragazzo perchè in quel momento mi andava e per qualcuno che non aveva successo con le femmine biologiche sono stata la prima scopata
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
1 anno fa
💋 Credo che a tutte qualche volta sia capitato
» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS
1 anno fa
💋 Se mi capitera di fare ferie a Parigi sicuramente ci andrò ho una vera passione per i cazzi neri 💦 💗
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
💋 Non portano nemmeno i preservativi figurarsi se fanno qualche regalino , è per questo che ho limitato gli incontri credo che alcuni siano interessati a noi per risparmiare il denaro di un incontro con una professionista
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
💋 Se ben fatti sono molto eccitanti , adoro i maschi dominanti
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
💋 La mia so che restera solo una fantasia ma vestirmi da sexy Biancaneve ed essere scopata da 7 nani dotati resterà sempre la mia fantasia preferita
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
1 anno fa
💋 Una leccatina fa sempre piacere e poi aiuta a rilassare e prepara alla penetrazione
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
1 anno fa
💋 Se il maschio decide di venire sulla mia pelle mi sembra doveroso spalmarmi il suo seme per eccitarlo fino alla fine
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
💋 Prima ci giochi un bel po' e quando sei bella aperta molto lubrificante ti siedi sul primo dando le spalle e gestisci l' entrata dell' altro se senti dolore fermati , personalmente solo con normo dotati o mini. Lo trovo molto eccitante 💦
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
💋 Già il fatto di farsi penetrare analmente da un maschio è un gesto di sottomissione , gli offri il tuo corpo per il suo piacere
1 anno fa
💋 Non sono una tipa fedele mi stancherei anche di lui per quanto rientrasse nei miei gusti personali e poi perchè avere un uomo per sempre
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
💋 Lo stesso per me quando mi capitava di guardare qualche rivista o film desideravo essere al posto della donna
» Nell'argomento: Incontri senza annunci
1 anno fa
💋 Quando ero giovane si , ma sembravo una femmina e alcuni anche dopo aver scoperto che non lo ero non si ponevano il problema e gia sapete cosa succedeva 💦
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faQuotato da Stefi90,Mi piace il cazzo e mi piace l'uomo. Soprattutto il porco maturo
Esattamente maturo peloso con la pancia e porco 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti