Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

parliamo di last minute.....

1 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Io sono uno di quelli che li usa frequentemente annunciando il lunedì un party del sabato.
Lo faccio perché solitamente durante la settimana c'è un completo turnover delle coppie partecipanti. Raramente le coppie che mi danno disponibilità il lunedì sono quelle che poi partecipano il sabato. Tanti di quei cicli improvvisi che le mestruazioni paiono completamente dettate dal caso...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio punto di vista che si mette il giorno stesso o giorni prima la cosa non cambia,,importante essere concreti sulle varie scelte.... 🙂
in quanto di reale c' è ben poco,chi ti chiede infinite domande su come si gioca?chi ti tiene inchiodato per diverso tempo al telefono parlando con entrambi,chi vuole fare scambio di foto ecc..
quando se una persona è decisa veramene all'incontro sa quello che vuole? basta poco tempo e contattato ci porta fino alla fine.a prescindere poi se si gioca oppure no,..
Per cui imprevvisti del momento bisogna sempre tenere al conto mai sottovalutare, in quanto di cazari in giro ci sono di diversi tipi.... 🙂 😄
.