9 anni fa
è cambiato, o meglio: esiste ancora quello che una volta si definiva « il comune senso del pudore»?
Alfredo Panzini, ironico scrittore romagnolo, affermava che «quello delle donne lo hanno inventato gli uomini» conferma infatti Francesca Dellera, diva dalle forme opulente e dalle opinioni esplicite: «pudore con chi non mi va, senza pudore con l'amore mio»
9 anni fa
è assai probabile che i confini dell'eros siano stati spostati, e in avanti, diceva Moravia «ciò che un tempo si chiamava amore, oggi si chiama sesso» evidenziando che, il più potente organo sessuale si trova fra le nostre orecchie e non tra le nostre gambe... la donna è come una macchina diesel, prima di partire deve essere ben riscaldata; e se il motore gira come si deve
9 anni fa
"Scaldare una donna" ma cos' e' un automobile, che brutta frase.
9 anni fa
obsolete riferito alle leggi, e se tu sei come un diesel ben venga, e con maggiori soddisfazioni reciprocheQuotato da Crossi,Quindi io oltre ad essere obsoleta sono un diesel? E mi viene da confermare...
💋
9 anni fa
un diesel va revisionato .....ma quando si scalda 🐷 🐷Quotato da Crossi,Quindi io oltre ad essere obsoleta sono un diesel? E mi viene da confermare...