Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pensieri e/o voglie particolari ?!?!

1 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da fionadolce,
ciao a tutti sono curioso di sapere se a qualche lui di coppia sia mai passato per la testa qualche pensiero bisex (orale o soft) durante un incontro con altre coppie, il tutto bloccato un po' per imbarazzo essendoti dichiarato etero, e un [...]
la dark room è una cosa che tutti dovrebbero provare almeno una volta. anche solo (o forse soprattutto) per sperimentare i propri limiti nel toccare e farsi toccare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da fionadolce,
Quotato da MARZIO67,
Scusa una curiosità..qui parli di gang e dark room ma sul annuncio è specificato no singoli..mi sembri molto confuso 🙂
Infatti sono fantasie che non avendo provato (o visto su video) io posso solo immaginare....sul Web c'è un video di una bella Topa che inizia un pompino ad un tipo poi lo benda e si scambia con un uomo e lo porta all'eiaculazione e poi lo sbendano ed è molto interessante lo stupore sul suo volto. una volta mooolti anni fa lo infilai in un glory e chi ci fosse di la non lo sapevo pero' mi ha fatto venire che era un piacere...
e comunque sto parlando di un mio pensiero non quello di fiona. 😎
quando vuoi v incontro con piacere