Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pensierino del mattino

15 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo qua e la ho notato che i post, spesso, degenerano in “liti telematiche”. Questo è successo anche a me, per cui mi scuso sia con tutti i membri del sito, sia con la redazione69, che fa un lavoro apprezzabile.
Per questo vorrei invitarmi e invitare tutti a un più moderato linguaggio e soprattutto attenersi all’argomento del post. Anche se non si è d’accordo con quanto detto da altri. O anche se non è scritto in perfetto italiano.
Penso che questo migliori notevolmente la leggibilità degli argomenti.
Ringrazio per l’attenzione.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Concordo Cppassin2013, e se posso aggiungerei che gli OT [off-topic] dovrebbero essere quantomeno simpatici intermezzi nelle discussioni. Del tipo sopra detto da Profumodibosco:
"" PS Se già al mattino pensi al forum... non oso pensare a come arrivi la sera.... "" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

Noi vogliamo ribadire che siamo qui per divertirci, rilassarci e giocare con amici al più bel gioco della vita!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
eccolo il BULL!! no comment !!!!!!!!!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non vogliamo far rissa!
Ma, ci rimane difficile, anzi impossibile, concepire questi atteggiamenti da bulli dei carruggi.
Se c'è un qualcuno che ce lo spiega, gliene saremo grati.
Noi, comunque, preferiamo una stupida scopata a una sana scazzottata!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Domani un sexy sciata....andiamo nudi 🙂 🙂 🐷

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
gli igloo col calore dell'amore si sciolgono........meglio una comoda calda baita....con caminetto acceso e..........vedete voi

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pensierino del mattino due.
Va beh, viviamo nella giungla cemento e asfalto; ma non siamo né leoni che iniziano a correre, per mangiare; né gazzelle che iniziano a correre per non diventare succulente bistecche. Forse, siamo umani litigiosi che; nascondendosi dietro uno schermo; ricercano ciò che non trovano nella propria realtà: un’improbabile posizione predominante nella giungla?
Io penso che il raffronto di varie idee migliori la comunità. A patto che si rispetti sempre e comunque il parere degli altri. Anche se non si è d’accordo! Basta ascoltare/leggere con attenzione quello che altri esprimono.
Che ne pensate?

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Azzo, se tutti la pensassimo alla stessa maniera, fossimo tutto d'accordo su tutto, che senso avrebbe scrivere su in forum?
Nella vita di tutti i giorni ci DEVE essere rispetto, è inutile gridare il proprio pensiero solo per imporre la propria idea.
Se poi

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Scappato il dito continuiamo.
Se poi un giorno si è gazzella che corre davanti al leone e il giorno dopo si è leone inseguitore, l'importante che alla sera ci si ritrovi davanti al fuoco, tutti sullo stesso piano, proff, allievi, bidelli e squadra delle pulizie.
A proposito cosa/chi ci siamo mangiati ieri?? Ah ah dai la vita già è un problema viverla, e solo perchè al mattino ci si alza è già un successo. Noi la pensiamo così 😋

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Un uomo ha il diritto di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso solo se lo sta aiutando a rialzarsi.
Scusate, forse l'ho storpiata un pò, ma questa frase me la ricordava spesso la mia proff di lettere ogni qualvolta chi uno di noi ragazzi voleva prevalere su un'altro.
Parlo di oltre il giurassico ovviamente, ma il senso è quello.
Mau 😋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok EFiona hai allargato il discorso su argomenti e situazioni che non dovrebbero neanche esistere. Purtroppo i tuoi esempi, e moltissimi altri, si scontrano con la nostra "cultura" (intesa solo come modo di vivere). Ma, ripeto, purtroppo sono parte integrante di altre "culture", deprecabili, per il nostro modo di essere. Questo non si cambia, o migliora se vuoi, con le barricate, ma solo cercando di capire, di parlare, e soprattutto di farsi capire. Questo non vuol dire giustificare ma solo cercare le leve giuste per modificare le "brutte usanze".
Tornando al nostro forum di A69 (la moderazione mi scuserà per il "nostro" è solo affetto) penso che la litigiosità "sessual-verbale" è solo un modo come un altro per alcuni di trovare visibilità non meritata.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppia_bull,
ciascuno parli per sé, io sono una persona sgradevole anche nella vita a tre dimensioni.
Grazie, per l'utile ed attesa informazione!!!!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da coppia_bull,
Quotato da pierpatty6151,
Grazie, per l'utile ed attesa informazione!!!!
pierpatty, te posso tocca'?
parafil(l)ico!
no comment!!!!!!! Solo un grazie altretanto!!!!!!

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Parole sante Profumo, ne abbiamo già avuto prova, infatti del sig M, non si legge più nulla 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
La gallina che canta per prima ha ........ fatto!!!
Ti sei sentito chiamato in causa signor mill??
Ma guarda un pò, nessuno ha fatto il tuo nome e tu rispondi a una domanda/ affermazione. Ma quanto in gamba sei?
😄 😄 😄 😄
Se ritieni futile scopare, vabbè, la maggior parte degli scriventi sul forum di certo non la pensano così.
Ma noi siamo diversi 😋 😋 😋

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Non conosciamo "le comare", ma siamo in contatto con le comaRi e nemmeno "l'erma grama", ma il tuo modo di scrivere e il tuo smart, sì che lo conosciamo bene! Quando non copiate parola per parola, non ci riuscite proprio vero??
Noi rassegnarci?? Ma a cosa???
Se anche rispondi non leggiamo, non ne vale la pena, ma fallo dai, così leggono gli altri e li delizi!
Rosa e Mau 😮 😮