12 anni fa
Trovare una single vera e disponibile è cosa rara su annunci69.
Qualche tempo fa, con mia somma felicità, sono riuscito ad organizzare un incontro con una single (ho approfittato di un viaggio fuori regione, qui in campania non c'è niente...solo singole per singole -.-") mi presento al luogo prestabilito..e.... mi trovo di fronte ad una trav anche poco femminile... che delusione 🙂
Qualche tempo fa, con mia somma felicità, sono riuscito ad organizzare un incontro con una single (ho approfittato di un viaggio fuori regione, qui in campania non c'è niente...solo singole per singole -.-") mi presento al luogo prestabilito..e.... mi trovo di fronte ad una trav anche poco femminile... che delusione 🙂
12 anni fa
Pensa io sono di Modena, mi sento con sta tipa di Roma, ci vediamo in cam, scambio di cellulari, organizzo tutto per andare giù, treno albergo 2 giorni..........mentre scendo ci sentiamo, poi sparisce, risultato 2 giorni di vuoto, treno e albergo pagati, ora cerco solo nelle vicinanze ma come al solito singole e coppie PAROLAIE, o che chiedono di pagargli la cena, o la stanza dove si può andare agiocare...........non ho capito, se siamo noi singoli che cerchiamo le coppie o loro ce la rigirano come un'opportunità di divertimento, ma che alla fine la trave nel culo sta sempre per noi, le singole fin'ora tante parole, poi verifichi le foto e sono fake al 99% io che sono un VIP mi chiedo dove vadano a finire i miei\nostri soldi, se qualcuno del sito c'è oppure io pago e controllo pure (notare che le segnalazioni le facciamo sempre noi utenti), al momento questo sito mi sta deludendo molto, il servizio non è pari al prezzo
12 anni fa
Io purtroppo ho perso le speranze sinceramente...
sono qui da un bel po di tempo e si e no ho parlato con 2 o 3 donne!
non mi sembra di essere maleducato e non sono uno che va subito a chiedere di vedersi o di avere l'appuntamento per sesso ...
mah...
sono qui da un bel po di tempo e si e no ho parlato con 2 o 3 donne!
non mi sembra di essere maleducato e non sono uno che va subito a chiedere di vedersi o di avere l'appuntamento per sesso ...
mah...
12 anni fa
Per i singoli non e facile incontrare singole.X le coppie invece e diverso,nei club o prive incontrano ( se tutte e due le parti sono persone serie) e sopratutto bisogna essere rispettosi delle regole e delle persone.....