Tutti i Post di ToroMO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ToroMO
» Nell'argomento: foto a volto scoperto e immaggini sul profilo
11 anni faQuotato da RedazioneA69,Caro @fa88torino,
è corretto quello che dici circa la legge vigente in materia di Privacy.
Si deve sempre partire dall'assunto comunque, leggi o non leggi, che quel che si mette in rete è sempre materiale a "rischio".
Per questo da anni [...]
Ma credo che ci siano anche sistemi di copiright che impediscono il salvataggio o la copia delle immagini
» Nell'argomento: Nuova app per riconoscere " coppie aperte"
11 anni fa
e come si chiama? COPIIE APERTE su App Store non la trova.....
» Nell'argomento: Nuova app per riconoscere " coppie aperte"
11 anni fa
Scusate, ma non ho capito se questa app esiste o no, non ho capito il nome della suddetta, non si capisce se è una indagine di mercato per creare un'applicazione 😄.
» Nell'argomento: per i 26enni singoli sembra difficile, adoro vedere una donn
12 anni fa
Pensa io sono di Modena, mi sento con sta tipa di Roma, ci vediamo in cam, scambio di cellulari, organizzo tutto per andare giù, treno albergo 2 giorni..........mentre scendo ci sentiamo, poi sparisce, risultato 2 giorni di vuoto, treno e albergo pagati, ora cerco solo nelle vicinanze ma come al solito singole e coppie PAROLAIE, o che chiedono di pagargli la cena, o la stanza dove si può andare agiocare...........non ho capito, se siamo noi singoli che cerchiamo le coppie o loro ce la rigirano come un'opportunità di divertimento, ma che alla fine la trave nel culo sta sempre per noi, le singole fin'ora tante parole, poi verifichi le foto e sono fake al 99% io che sono un VIP mi chiedo dove vadano a finire i miei\nostri soldi, se qualcuno del sito c'è oppure io pago e controllo pure (notare che le segnalazioni le facciamo sempre noi utenti), al momento questo sito mi sta deludendo molto, il servizio non è pari al prezzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti