Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

percentuale di visualizzazioni del profilo

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da eurofigther,
Ciao a tutti , è da poco che sono iscritto a questo sito . Ho fatto l'abbonamento VIP e questo mi dà la possibilità di vedere chi guarda il mio profilo , in piu' il sito genera un report con le percentuali di visita ripartite per l [...]
Andiamo per ordine: come prima cosa verrai rimproverato perché hai aperto una discussione su un argomento già trattato.
Per il resto, ti dirò che a me capita di visitare i profili dei singoli, ma senza volerlo. In che modo? Semplice, quando vado a cliccare sopra le foto profilo tra le amicizie, non si riesce a capire a che categoria appartenga quel utente, ecco che risulta la mia visita anche se a me gli uomini dal punto di vista sessuale fanno schifo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............io mi limito a guardare cio che mi interessa, coppie e trav......... noto cmq che le visite nel mio profilo sono per la maggiorparte singoli con una media di 650 visite giornaliere.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
.............io mi limito a guardare cio che mi interessa, coppie e trav......... noto cmq che le visite nel mio profilo sono per la maggiorparte singoli con una media di 650 visite giornaliere.
650 visite allora sei malata grave 😎
...il massimo è stato 1047, ma solo curiosi

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao @eurofighter, intanto benvenuto tra noi.
In effetti il tema è stato più volte trattato, una tiratina d'..... orecchi 😋 è meritata.
Comunque, riteniamo siano corretti i suggerimenti precedentemente dati, molti singoli sono anche BSX e altrettanti magari danno semplicemente un'occhiata ai profili altrui per, magari, migliorare il proprio. Considera anche la legge dei grandi numeri, vo ragazzi siete tanti tanti, è normale quindi che ne veda di più.

Comunque, siamo invidiosi dei numeri di @Charlize e @Giudy, la nostra media è 150 visite al giorno 😭 😭 😭 😭
Giusto un picco ieri di 275 visite (che è successo??? 😮 😮 😮) ma per il resto non ci caga nessuno 😒

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A parte una coppia che si è innamorata del mio profilo e viene tutti i giorni (quando non lo visita mi preoccupo 😄 😄 😄) non mi considera nessuno 😭 😭 😭
neanche i singoli mi visitano 😒 😒 😒
Sarò troppo poco interessante 😇