Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perché le coppie e le singole non chiedono mai l amicizia ?

7 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2012 -
ma. forse capita pero anche a chi ti sta vicino.. 😳

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Probabilmente perchè non ci son molti singoli con annuncio interessante, noi la abbiamo chiesta ad uno solo, che sta spesso sul forum e che se ci capitasse l'occasione lo incontreremo al volo..se non è gia successo e solo per la distanza 😒

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mi faccio odiare se dico che sto rifiutando amicizia da coppie e ne sto rivivendo dal profilo perché non voglio averne troppe?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da mach3t3,
Mi faccio odiare se dico che sto rifiutando amicizia da coppie e ne sto rivivendo dal profilo perché non voglio averne troppe?
😄

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
no bhe molte sono di millemila chilometri. se non c'è una reale intenzione di andare in porto trovo sia piuttosto inutile. cosi come avere contatti di coppie anche vicine con cui non ho mai fatto nulla e non ci si cerca manco per un saluto. non mi interessa avere mille contatti

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Se vuoi ti faccio fare da segretaria ;)

12 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Le coppie sono cattive 🙂 non chiedono mai l'amicizia, e non inviano mai per prime messaggi di presentazione 🙂
Ovviamente scherzo, comunque io preferisco sempre inviare un messaggio accompagnato da richiesta di amicizia. Poi se son rose fioriranno.. E poi ci tengo a dire... Bè i corteggiatori siamo o non siamo noi singoli?? Quindi per chi si lamenta di non ricevere richieste ecc... cambi community e vada a fare il tronista altrove....

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
unica utilità del amicizia per quel che ne sappiamo è per esempio se un mio amico risponde in un forum mi viene segnalato altre cose non credo ve ne siano, comunque spesso ci pare che se ne faccia una questione di stato su queste amicizie virtuali