10 anni fa
si
si tutti abbiamo due o tre amiche disponibili 😮
Oh santa Morrigan ora girano in coppia 😋
si tutti abbiamo due o tre amiche disponibili 😮
Oh santa Morrigan ora girano in coppia 😋
10 anni fa
Santa Ilona da Budapest ma allora queste amiche chi le porta?Quotato da fot,no siamo tutti soli
10 anni fa
Chi sa come mai 😄 😋Quotato da fragolacioccolato82,Ma veramente di orge in giro se ne fanno tante... Ma a voi non v'invitano.
10 anni fa
Ma questi ci sono o ci fanno?
10 anni fa
scusate qualcuno me lo traduce'?Quotato da fot,si dice che siamo soli ma secondo voi siamo soli
ma tutti hanno le vignette
è sempre meglio cambiare
10 anni fa
Mah ok mi procuro una macchina enigma 😎
10 anni fa
non voglio sembrare maleducato ma secondo me quello che ti fumi e tagliato male,ma chi ti capisce che ti serve sottotitoliQuotato da fot,a coppia6bisex secondo me ti piacciono più le ragazze
e mi rispondi perché ?
e io ti dico ti stanno passando un branco di specie di pesci
e. non li peschi
10 anni fa
hahahahah questa è bellissimaaaaaaQuotato da mirimiri,trovato la soluzione, ha comprato le frasi all'Ikea e ora tocca rimontarle con le istruzioni.
Ave
p.s essendo noi bisex entrambi ci piacciono le ragazze e i ragazzi, ma mentre di ragazze una o massimo due ci bastano per far una notte di sesso di ragazzi ce ne van una decina 🐷
10 anni fa
piu che altro e che predicate male e razzolate peggio 🙂Quotato da omoldone,la difficoltà di noi "single" e farci capire...praticamente predichiamo nel deserto
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 u mamma
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 non c'e piu fot nooooooooooooooooooo lo rivogliamo
10 anni fa
😭 😭 un minuto di silenzio
10 anni fa
Bello Milano quando organizzi fammi sapere che riservo un aereo per me e le mie amiche..... Sono tante ed impazienti di partecipare!!!