Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piccola curiosità

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono quasi 3 anni che esiste il Forum e lo seguo quasi dall'inizio, nel tempo non saprei quanti Topic sono stati aperti da singoli che si lamentano delle mancate risposte delle coppie, che si lamentano dei troppi paletti messi dalle stesse sui loro profili, che si lamentano per non essere riusciti ad arrivare all'incontro... Direi centinaia di Topic con migliaia di commenti tutti rivolti alle coppie brutte e cattive 🙂

Viceversa ci sono anche tanti Topic aperti da coppie che si lamentano dei singoli invadenti, che si lamentano dei singoli cazzari che tirano pacchi all'ultimo, che si lamentano per l'invasione di loveback negativi in caso di risposta con diniego...

Tutto questo è stato soprannominato da utenti della prima ora "muro del pianto" 😋

La mia curiosità? Facile intuirla 🙂

Dopo che ci si è sfogati sul Forum è cambiato qualcosa?
Voglio dire, se ho un problema ne parlo con amici o conoscenti e spero che dalle loro risposte arrivi un consiglio o un'idea perché il mio problema sia risolto a breve...
Lo stesso credo possa accadere qua, mi lamento di una cosa e dopo tante risposte mi aspetto che qualcosa sia cambiato, o no?
Quindi lo chiedo a quelli che ciclicamente arrivano a sfogarsi: dopo lo sfogo è cambiato qualcosa? Avete avuto un riscontro positivo al vostro lamento?

Grazie a tutti per le delucidazioni 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
secondo me non è cambia nulla ...... lamentarsi o sfogarsi è solo una parvenza .... la colpa degli insuccessi e da ricercare in noi stessi (ovvio ci sono eccezioni) ma la realtà (secondo me) è questa

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da belinone,
Sono quasi 3 anni che esiste il Forum e lo seguo quasi dall'inizio, nel tempo non saprei quanti Topic sono stati aperti da singoli che si lamentano delle mancate risposte delle coppie, che si lamentano dei troppi paletti messi dalle stesse s [...]

Ho come l'impressione che non risponderà nessun "sfogatore" 😄 😄
Però sarebbe carino venissero a dire se è cambiato qualcosa 🙂

P.S. una mia amica mi ha detto: ma @Back ha ingoiato una tartaruga? 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Datemi un muro che voglio piangere 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Datemi un muro che voglio piangere 😭 😭
può farlo anche senza muro 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
No no serve assolutamente un muro altrimenti dove piango

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
non esagerare,un muro,dopo due,non è che ti costruisci la villetta abusiva 😄 😄
Se ci attacco un paio di ruote non è più abusiva, poi male che vada faró il condono 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
non esagerare,un muro,dopo due,non è che ti costruisci la villetta abusiva 😄 😄
Se ci attacco un paio di ruote non è più abusiva, poi male che vada faró il condono 😄 😄
ecco ...... perchè volevi il muro ...per condonare non per 😄 😄 😄 😄 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Caro @Beli-Non che sei una belina lo sai vero, no?
Ma grande belina 😄 😄 😄 però curioso di sapere come vanno a finire le continue geremiadi 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da belinone,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da belinone,
Sono quasi 3 anni che esiste il Forum e lo seguo quasi dall'inizio, nel tempo non saprei quanti Topic sono stati aperti da singoli che si lamentano delle mancate risposte delle coppie, che si lamentano dei troppi paletti messi dalle stesse s [...]

Ho come l'impressione che non risponderà nessun "sfogatore" 😄 😄
Però sarebbe carino venissero a dire se è cambiato qualcosa 🙂

P.S. una mia amica mi ha detto: ma @Back ha ingoiato una tartaruga? 😄 😄 😄
No, è tutta una posa plastica per ingannare le fantastiche Ladies 😄 😄 😄
Comunque la mia è solo invidia, sappilo 😋 😋 😋 😇