12 anni fa
Non è il nostro genere ma il discorso di clickandroll ci pare sensato,le coppie lungi da essere perfette a volte non sanno esattamente ciò che vogliono 🙂
12 anni fa
Diciamocela tutta...se cerchi una "sana,educate,e mai banale contemplata" basta che vai in un qualsiasi privee e....contempli.Quotato da clickandroll,Nel mio caso quando mi apparto in luoghi insoliti con mia moglie sperando di essere spiati,mi curò più.che altro che chi si avvicina sia prima di tutto educato....anche perché infoiati come siamo,chi ci fa caso all'aspetto?se invece Lo scopo è un app [...]
Se vuoi fare il guardone outdoor...chiedi consiglio agli espertissimi di spiagge (c'è qualche esperto qui e...a detta sua...tromba pure alla grande li).
Se lo...scopo...è un altro... 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
Rispondendo a Tony11...nn mi sarei iscritto qui se avessi la possibilità di frequentare assiduamente dei privee,ma avrei approcciat [...]
12 anni fa
INSINDACABILE...per quel che ricordo...dovrebbe significare che...non debbano darti spiegazioni.Quotato da clickandroll,E chi ha detto che nn lì accetto?Ho solo chiesto un parere,se hai letto tutto!visto che molte persone nn motivano un loro INSINDACABILE NO GRAZIE,approfitto del forum x farmi un'idea.... 😋Quotato da Tony11,E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
Rispondendo a Tony11...nn mi sarei iscritto qui se avessi la possibilità di frequentare assiduamente dei privee,ma avrei approcciat [...]
Spero che tutto questo serva a far capire a te e a tanti altri che scrivere a qualcuno non è sinonimo di risposta assicurata.
Che il "NO GRAZIE" non debba essere motivato.
Io,tu, o chiunque altro non dobbiamo sentirci obbligati a rispondere a chicchessia e ne pensare che anche mandando un messaggio garbato ed educato l'altro debba sentirsi obbligato a rispondere.
Io ho messo in chiaro sul profilo che non desidero essere contattato da singoli,trans,trav o bisex.
Mi succede spesso di ricevere messaggi o richieste di amicizia da loro ma...anche a chi mi scrive in modo educato
non rispondo per cui non me la prendo se qualche volta non ricevo rispota dalle coppie a cui scrivo perchè è nell'ordine naturale delle cose che questo possa accadere.
12 anni fa
Te l'hanno già detto allora.Quotato da clickandroll,
Scusa ma ti sembra che me la sono presa o che mi lamento perché pretendo una risposta x forza?nn mi pare,ma se sei così sicuro,ti invito a fare il copia/incolla del testo in cui affermo ciò!!Quotato da Tony11,INSINDACABILE...per quel che ricordo...dovrebbe significare che...non debbano darti spiegazioni.Quotato da clickandroll,E chi ha detto che nn lì accetto?Ho solo chiesto un parere,se hai letto tutto!visto che molte persone nn motivano un loro INSINDACABILE NO GRAZIE,approfitto del forum x farmi un'idea.... 😋Quotato da Tony11,E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
Spero che tutto questo serva a far capire a te e a tanti altri che scrivere a qualcuno non è sinonimo di risposta assicurata.
Io,tu, o chiunque altro non dobbiamo sentirci obbligati a rispondere a chicchessia e ne pensare che anche mandando un messaggio garbato ed educato l'altro debba sentirsi obbligato a rispondere.
Io ho messo in chiaro sul profilo che non desidero essere contattato da singoli,trans,trav o bisex.
Mi succede spesso di ricevere messaggi o richieste di amicizia da loro ma...anche a chi mi scrive in modo educato
non rispondo per cui non me la prendo se qualche volta non ricevo rispota dalle coppie a cui scrivo perchè è nell'ordine naturale delle cose che questo possa accadere.INSINDACABILE...per quel che ricordo...dovrebbe significare che...non debbano darti spiegazioni.Quotato da Tony11,E chi ha detto che nn lì accetto?Ho solo chiesto un parere,se hai letto tutto!visto che molte persone nn motivano un loro INSINDACABILE NO GRAZIE,approfitto del forum x farmi un'idea.... 😋Quotato da clickandroll,E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da Tony11][quote=clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
non rispondo per cui non me la prendo se qualche volta non ricevo rispota dalle coppie a cui scrivo perchè è nell'ordine naturale delle cose che questo possa accadere.
Premettendo che una risposta,ne tantomeno una motivazione ad un NO,è obbligatoria,chiedo solo chiarimenti agli utenti che vogliono rispondermi sul forum!!
Ma se vuoi apro un tread di la dal titolo"perché nn mi rispondono ai mess?"....così almeno il tuo intervento lì,risulterebbe più appropriato 🙂 😋
Per qualunque tipo di gioco,soft o hard che sia ci deve essere feeling ed attrazione.
Da cosa scatti l'attrazione non si può dire e quindi hai fatto una delle solite lagnosissime domande che
non hanno una risposta oggettiva.
Se la speranza che qualcuno ti "consolasse" l'hai avuta dal primo intervento sul forum...ti sei lasciato illudere da quello che solitamente fa gli interventi più maleducati di tutti e che ha preso spunto dal tuo intervento per far apparire la sua immagine come...al di sopra di tutti(lui è uno dei "migliori" per sua stessa definizione).
Detto questo...più coppie ti hanno detto che...se non gli piaci...non li intriga neanche farsi guardare.
12 anni fa
Adesso è tutto chiaro.Quotato da clickandroll,Veramente la mia speranza era evitare commenti fuoriluogo come il tuo che rispondendo a me,attacchi senza motivo anche chi è intervenuto prima come DocDoom e coppia6bsx.....forse credi che denigrando gli altri,aumenti la tua visibilita,ma credimi,se c'è uno qui che fa la figura barbina coi suoi interventi,nn è ne DocDoom ne coppia6bsx,ne io,ma tu caro Tonino.......nn e colpa nostra se sei nato in un contesto sociale che ti porta ad avercela col mondo...conosco Pescara e so che lì la vita è difficile.....ci sono quartieri talmente tanto degradati,che sono i bambini a rapire gli zingari 😄,ma credimi,fatti una risata fra amici(sempre se ne hai),o anche da solo....che domani ti potresti svegliare..." Six feet under" 😋Quotato da Tony11,Te l'hanno già detto allora.Quotato da clickandroll,
Scusa ma ti sembra che me la sono presa o che mi lamento perché pretendo una risposta x forza?nn mi pare,ma se sei così sicuro,ti invito a fare il copia/incolla del testo in cui affermo ciò!!Quotato da Tony11,INSINDACABILE...per quel che ricordo...dovrebbe significare che...non debbano darti spiegazioni.Quotato da clickandroll,E chi ha detto che nn lì accetto?Ho solo chiesto un parere,se hai letto tutto!visto che molte persone nn motivano un loro INSINDACABILE NO GRAZIE,approfitto del forum x farmi un'idea.... 😋Quotato da Tony11,E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
non rispondo per cui non me la prendo se qualche volta non ricevo rispota dalle coppie a cui scrivo perchè è nell'ordine naturale delle cose che questo possa accadere.INSINDACABILE...per quel che ricordo...dovrebbe significare che...non debbano darti spiegazioni.Quotato da Tony11,E chi ha detto che nn lì accetto?Ho solo chiesto un parere,se hai letto tutto!visto che molte persone nn motivano un loro INSINDACABILE NO GRAZIE,approfitto del forum x farmi un'idea.... 😋Quotato da clickandroll,E se sei iscritto qui ti tocca accettare tutti gli ...INSINDACABILI..".no grazie" che ti arriverannoQuotato da Tony11][quote=clickandroll,Ringrazio chiunque sia intervenuto per aver esplicato il proprio modo di vivere questo tipo di trasgressione! 🙂.....
Premettendo che una risposta,ne tantomeno una motivazione ad un NO,è obbligatoria,chiedo solo chiarimenti agli utenti che vogliono rispondermi sul forum!!
Ma se vuoi apro un tread di la dal titolo"perché nn mi rispondono ai mess?"....così almeno il tuo intervento lì,risulterebbe più appropriato 🙂 😋
Per qualunque tipo di gioco,soft o hard che sia ci deve essere feeling ed attrazione.
Da cosa scatti l'attrazione non si può dire e quindi hai fatto una delle solite lagnosissime domande che
non hanno una risposta oggettiva.
Se la speranza che qualcuno ti "consolasse" l'hai avuta dal primo intervento sul forum...ti sei lasciato illudere da quello che solitamente fa gli interventi più maleducati di tutti e che ha preso spunto dal tuo intervento per far apparire la sua immagine come...al di sopra di tutti(lui è uno dei "migliori" per sua stessa definizione).
Detto questo...più coppie ti hanno detto che...se non gli piaci...non li intriga neanche farsi guardare.
Sei stato a Pescara e...t'hanno venduto...roba scaduta
o...fortemente allucinogena
12 anni fa
Vado OT.Quotato da darksideofthemoon61,A parte che, non c' entra nulla ma pescara e' una citta' bellisssima, molto a misura d' uomo e com zone splendide e zone " recuperate" piene di locali e ristorantini deliziosi..... L attrazione e' un qualcosa di personale e di insindacabile [...]
Perchè voi e qualcun altro capite quello che scrivo e ci sono persone che....non ci riescono????'
OT PER OT....Magari nella "zona recuperata"(vedo che la conoscete Pescara)...potreste venire ma...facciamo pagare la cena ai Piolini
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄