10 anni fa
10 anni fa
E' solo una recita, mettere in evidenza piccolezze serve ad evitare che si parli di cose ben più importanti, ovviamente le cose devono andare il più possibile per le lunghe.
10 anni fa
Quotato da obscured,E' solo una recita, mettere in evidenza piccolezze serve ad evitare che si parli di cose ben più importanti, ovviamente le cose devono andare il più possibile per le lunghe.
...sono davvero ridicoli, tutti.
10 anni fa
A mio modestissimo parere non sono queste le priorità del paese...
10 anni fa
Infatti trovo sbagliato che si debba fare qualcosa solo perché è l'Europa a richiederlo quando per noi non ha fatto praticamente nulla o quasi. Basterebbe un referendum dove ogni singolo cittadino votante possa finalmente dire la sua in merito e, se il risultato non dovesse piacere all'Europa.. Pazienza!
10 anni fa
Ho un solo preconcetto, partendo da questo esprimo la mia personale opinione,considerando che è un argomento molto delicato.
Visto che oggi il concetto del matrimonio per svariati motivi si sta evolvendo verso la convivenza, ritengo essenziale regolamentare questa nuova istituzione per tutti i tipi di coppia, ma non accetterei ma la possibilità di adottare figli alle coppie omosessuali, e neanche l' escamotage che stavano proponendo.
Ci sarebbe altro da aggiungere ma rischio fortemente di non essere politicamente correto
Visto che oggi il concetto del matrimonio per svariati motivi si sta evolvendo verso la convivenza, ritengo essenziale regolamentare questa nuova istituzione per tutti i tipi di coppia, ma non accetterei ma la possibilità di adottare figli alle coppie omosessuali, e neanche l' escamotage che stavano proponendo.
Ci sarebbe altro da aggiungere ma rischio fortemente di non essere politicamente correto
10 anni fa
........referendum per cosa !!! ? Tanto poi cambiamo nome e non cambia nulla .Quotato da ILtuoSCOPAMICO,Infatti trovo sbagliato che si debba fare qualcosa solo perché è l'Europa a richiederlo quando per noi non ha fatto praticamente nulla o quasi. Basterebbe un referendum dove ogni singolo cittadino votante possa finalmente dire la sua in meri [...]
Come possono capire tantissime persone alcune teminologie politiche che vanno tanto di moda in
questi anni vedi "stepchild adoption" e tutte le altre cagate simili che non voglio neanche ricordare .
10 anni fa
Non inporta essere gay ......conosco un'amico che si è separato, la moglie aveva altra relazione con altra persona e nonostante tutto il giudice (donna) ha deciso di dare ragione alla moglie, lui ci ha rimesso la casa, ha difficoltà a vedere le figlie, vive in camper e passi gli alimenti alla moglie 😮. Mi diceva che come lui ce ne sono tantissimi altri e cè pure un'associazione dedicata. E l'italia che và 😭Quotato da coppiagiovane8089,Metti caso che tu ti scopri gay e lasci tua moglie per vivere il tuo amore. Sfortunatamente la moglie x muore o nn è in condizione (per vari motivi) di tenere il bambino, cosa fai?Quotato da freemind_0012,Ho un solo preconcetto, partendo da questo esprimo la mia personale opinione,considerando che è un argomento molto delicato.
Visto che oggi il concetto del matrimonio per svariati motivi si sta evolvendo verso la convivenza, ritengo essenziale re [...]
Lo mandi in casa famiglia? Dai non scherziamo!
Il ddl Cirinnà ti permette di prenderti cura di tuo figlio senza che venga affidato agli assistenti sciali e tutto ciò che ne consegue!
10 anni fa
....la politica è fatta di compromessi, favoritismi,menzogne, numeri e lobby. Tutto il resto non conta nulla.Quotato da Fulvio62,@Trans2014
Che ci sia bisogno di una legge è una cosa palese, c'è un vuoto legislativo, ma a discuterne qui si cade per forza nella Politica, e non lo trovo bello.
10 anni fa
Piaccia o meno, al confronto di tutti i grossi problemi esistenti in Italia, dalla deflazione indotta, mancanza di sovranità, recessione, disoccupazione, pressione fiscale, corruzione in tutti i lavori pubblici, argomenti che lo si voglia o no riguardano tutti i cittadini, quindi capirai che senza volerlo sminuire, un problema di pochi resta comunque un problema di pochi, quindi una piccolezza. Piccolezza la quale, se si fosse voluta risolvere lo si sarebbe fatto da tempo, ma se ciò portasse via i voti dei cattolici sarebbe stato un grosso problema per loro, quindi prima di fare qualcosa si fa di tutto poiché venga accettata e condivisa dall opinione pubblica, quindi senza perdere voti.Quotato da trans2014,piccolezze ... se intendi piccolezze le unioni civili ... saranno piccolezze per te mentre per altri sono ben altro ... ... ...Quotato da obscured,E' solo una recita, mettere in evidenza piccolezze serve ad evitare che si parli di cose ben più importanti, ovviamente le cose devono andare il più possibile per le lunghe.
10 anni fa
Mio figlio lo guarderei ugualmente, non è detto che debba necessariamente farlo il mio "amore",(sto dicendo questo a denti molto stretti).... Se dovessi morire anche io allora potrebbe essere un problema.... Ma quello che preoccupa realmente è che le leggi sono facilmente aggirabili, basta una vagina collegata ad un utero per far nascere un figlio, riconoscerlo ed adottarlo..... Comunque basta non intervengo più argomento troppo delicato non è il luogo giustoQuotato da coppiagiovane8089,Metti caso che tu ti scopri gay e lasci tua moglie per vivere il tuo amore. Sfortunatamente la moglie x muore o nn è in condizione (per vari motivi) di tenere il bambino, cosa fai?Quotato da freemind_0012,Ho un solo preconcetto, partendo da questo esprimo la mia personale opinione,considerando che è un argomento molto delicato.
Visto che oggi il concetto del matrimonio per svariati motivi si sta evolvendo verso la convivenza, ritengo essenziale re [...]
Il ddl Cirinnà ti permette di prenderti cura di tuo figlio senza che venga affidato agli assistenti sciali e tutto ciò che ne consegue!
10 anni fa
Quotato da freemind_0012,Mio figlio lo guarderei ugualmente, non è detto che debba necessariamente farlo il mio "amore",(sto dicendo questo a denti molto stretti).... Se dovessi morire anche io allora potrebbe essere un problema.... Ma quello che preoccupa realmente è che le leggi sono facilmente aggirabili, basta una vagina collegata ad un utero per far nascere un figlio, riconoscerlo ed adottarlo..... Comunque basta non intervengo più argomento troppo delicato non è il luogo giustoQuotato da coppiagiovane8089,Metti caso che tu ti scopri gay e lasci tua moglie per vivere il tuo amore. Sfortunatamente la moglie x muore o nn è in condizione (per vari motivi) di tenere il bambino, cosa fai?Quotato da freemind_0012,Ho un solo preconcetto, partendo da questo esprimo la mia personale opinione,considerando che è un argomento molto delicato.
10 anni fa
Non entro in merito riguardo la legge Cirinnà ma credo tu stia confondendo la famiglia con la...tribù.Quotato da BackdoorLife,Perchè la famiglia, per chiamarsi famiglia, deve essere composta da un uomo e una donna? Oppure, perché deve essere composta da un uomo e un uomo, oppure da 2 donne? Chi lo ha stabilito? Certo le consuetudini sociali alle fine (dovrebbero) stabilire un ordinamento giuridico. Ma perché sempre questo 2? Uomo-donna, donna-donna, uomo-uomo. Contesto questo 2. Semmai potrei dire che è il numero minimo 2 persone, ma la famiglia può essere formata da 3, 4, 7... individui. Ma se un gruppo si ama perché dovrebbe essere discriminato, rispetto ad una coppia? La mia è una provocazione, ma per me dove c'è amore c'è famiglia, mi sta stretta la legge Cirinnà anche nella sua forma integrale. Ricordate le antiche famiglie contadine dove si viveva nella stessa casa, genitori, nonni, zii, nipoti? Tutti avevano un ruolo educativo verso un bambino/a. Lo stesso dicasi per i gruppi. L'mportante è che il minore abbia lo stesso trattamento affettivo, morale e di sostentamento. Riguardo alla step child adoption, quella è sacrosanta, sono più che favorevole, figuriamoci.Quotato da katy-troietta,Una domanda agli utenti del sito,secondo vuoi il pasticcio che i politici estano facendo in riguardo alla legge Cirinnà è um riflesso della societa Italiana(bigota e preconcetuosa) oppure il problema sono i politici che strumentalizzano e ci giocan [...]
Ricordando queste...antiche famiglie contadine...composte da un non ben definito numero di componenti...ti ricordo
che erano luogo molto spesso delle più nefande violenze sessuali...taciute in nome dello...spirito tribale.
10 anni fa
😮 😮 vi posso censurare io ....... 😋 😋 😋 😋 🐷Quotato da coppiagiovane8089,Infatti viviamo in un paese mentalmente sintonizzato al MedioEvo e per giunta allo sbando.Quotato da albamora,...,si è per fortuna siete davvero pochi ....Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da albamora,....vedi da una morta di fame che viene da una favelas, che parla senza neppure sapere ciò che dice non accetto provocazioni ....nonnina sarà' la troia di tua nonna ....non sei niente e pensi di essere chissà' chi, povera mentecatta...e visto che i tuoi argomenti sono le offese come hai gia' fatto in passato ti ripago con la stessa moneta, sei brutta , stupida è analfabeta e visto come hai detto in passato che sei costretta a lavorare perché fai schifo per fare markette come le tue connazionali impara l'italiano è a esprimerti correttamente brutta idiotaQuotato da katy-troietta,😄 🙂 😄Quotato da GianFood,E come direbbe Cetto... più cazzi per tutti!!!!! Cazzi a ciuffetti, mazzolini di cazzo... cazzi ciuffolosi!!! 😄 😄 😄 😄 😄Siete semplicemente INCOMMENTABILI,non perchè nn posso ma piuttosto non ho testa di farmi bannare per rispondere a pensieri del genere.Quotato da JennyGolosa,Sono perfettamente d'accordo con Alba... Tu hai aperto un forum, parlando di politica italiana, le persone ti hanno gentilmente risposto e espresso le proprie opinioni, e su che base tu attacchi, perdipiù offendendo gli altri? Forse non avevi altre argomentazioni? E poi chissenefrega delle brasiliane... Siamo cosi belle noi italiane... Che sei venuta a fare in mezzo a noi? W L'ITALIA E W LE ITALIANE 💗Quotato da albamora,....vedi da una morta di fame che viene da una favelas, che parla senza neppure sapere ciò che dice non accetto provocazioni ....nonnina sarà' la troia di tua nonna ....non sei niente e pensi di essere chissà' chi, povera mentecatta...e visto che i tuoi argomenti sono le offese come hai gia' fatto in passato ti ripago con la stessa moneta, sei brutta , stupida è analfabeta e visto come hai detto in passato che sei costretta a lavorare perché fai schifo per fare markette come le tue connazionali impara l'italiano è a esprimerti correttamente brutta idiotaQuotato da katy-troietta,😄 🙂 😄Quotato da GianFood,E come direbbe Cetto... più cazzi per tutti!!!!! Cazzi a ciuffetti, mazzolini di cazzo... cazzi ciuffolosi!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Semplicemente quando leggo ste cose mi vergogno di essere italiana e pure tanto 😒
@katy passa oltre va, per fortuna non siamo tutti così💋
Mi auto-censuro e vi saluto
10 anni fa
@albamora e @katy-troietta sono state bannate dal Forum in via definitiva per via degli insulti e dell'indegno spettacolo mostrato in pubblico.
Ringraziamo pubblicamente chi non è entrato/a nella tristissima bagarre e chi ha cercato di allentare la tensione.
La discussione può continuare.
Baci 💋
Ringraziamo pubblicamente chi non è entrato/a nella tristissima bagarre e chi ha cercato di allentare la tensione.
La discussione può continuare.
Baci 💋