11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
pure nel nostro mondo in cui ci si aspetterebbe una certa apertura mentale a volte ci si confronta con la grassa ignoranza della gente.
uno scambio di battute relativo a un invito ad una festa con un'altra coppia in merito a un party. dialogo avvenuto su un altro sito in cui ho un profilo di coppia.
Mah... qui su sc non trovo nessuno dei contatti che mi dici. Una coppia solo riporta il nome trento ma ha una sola foto... sei sicuro dei nick?
Bsx è relativo ai singoli, non certo alle Lei, che anzi sono molto apprezzate. I singoli che accettano rapporti anche con maschi non fanno per noi: scusateci, riconosciamo che questo è un nostro limite.
Intendo i lui. Questione di paure x eventuali malattie. Sono cosciente che il rischio c'è in ogni caso ma non sono serena se lo so. Questione di aver conosciuto realtà di questo tipo, non giudico affatto anzi mi sono scusata. Ciao. Zoe.
potete tranquillamente starvene a casa con tutti i vostri preconcetti ipocriti.
avete avuto casi di idiozie simili?
uno scambio di battute relativo a un invito ad una festa con un'altra coppia in merito a un party. dialogo avvenuto su un altro sito in cui ho un profilo di coppia.
Mah... qui su sc non trovo nessuno dei contatti che mi dici. Una coppia solo riporta il nome trento ma ha una sola foto... sei sicuro dei nick?
Bsx è relativo ai singoli, non certo alle Lei, che anzi sono molto apprezzate. I singoli che accettano rapporti anche con maschi non fanno per noi: scusateci, riconosciamo che questo è un nostro limite.
Intendo i lui. Questione di paure x eventuali malattie. Sono cosciente che il rischio c'è in ogni caso ma non sono serena se lo so. Questione di aver conosciuto realtà di questo tipo, non giudico affatto anzi mi sono scusata. Ciao. Zoe.
potete tranquillamente starvene a casa con tutti i vostri preconcetti ipocriti.
avete avuto casi di idiozie simili?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
volevo arrivare esattamente qui ma mi hai anticipato di parecchi postQuotato da Cerchiamounsogno,spesso c è più libertà al di fuori di questo mondo che dentro! [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
come_together scusami ma stai parlando un poco per frasi fatte mettendo assieme cose che c'entrano poco l'una con le altre.Quotato da come_together,Scusami mach3t3, ti ho letto spesso sul forum e sempre apprezzato. Sono a conoscenza altresì delle esperienze bisessuali che hai avuto nel passato, avendo tu stesso direttamente ed indirettamente voluto condividerle con noi del forum. Questa volta pe [...]
l'intento del thread non era di entrare nel merito dell'accaduto ma questo è stato riportato ad esempio di preconcetti che, almeno a mia opinione mal si coniugano con l'intelligenza e con la sensibilità di chi affronta la sessualità liberamente.
l'intenzione era prendere spunto da questo per confrontarci su eventuali altri pregiudizi trovati inaspettatamente in questo ambiente.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
" siamo una coppia che adora i baci , i preliminari la dolcezza , ci piace godere in questi giochi senza gelosie e siamo aperti a molte fantasie .. Siamo per lo scambio anche in camere separate e ci piacerebbe provare al naturale ...un bacio"
questo messaggio mi è arrivato sul profilo di coppia di un altro sito da una coppia etero.
questo messaggio mi è arrivato sul profilo di coppia di un altro sito da una coppia etero.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se poi vogliamo un articolo
http://www.comodo.it/canali/aidsmts/news3/aids-i-nuovi-malati-sono-etero-e-quarantenni/
ora.. torno a dire che l'apertura del post era indirizzata a una raccolta di pregiudizi in un mondo che si autoproclamerebbe "open mind"
http://www.comodo.it/canali/aidsmts/news3/aids-i-nuovi-malati-sono-etero-e-quarantenni/
ora.. torno a dire che l'apertura del post era indirizzata a una raccolta di pregiudizi in un mondo che si autoproclamerebbe "open mind"
11 anni fa
ma davvero crediamo che viviamo nel mondo libertino?
Perchè mi sembra che sia sempre un modo o altro di giudicare sempre la vita PVT, e gusti sessuali di altri
Un giorno si pretende di non essere giudicati per i propri gusti sessuali e per le proprie opinioni espresse sul forum,
il giorno dopo si invoca la pubblica gogna e magari anche la fustigazione verso coloro che "non rispettano" le regole che ognuno vorrebbe stabilire.
Ed è tutto un tirar per la giacchetta questo e quello: "Bisogna far così! No, bisogna far cosà! Assolutamente no!".
Un giorno si scrive che questo è solo un gioco,
il giorno dopo si vorrebbero incarcerare coloro che "si prendono gioco" degli altri.
Riflessione: certo che se sono questi i problemi della vita di alcune persone,
li invidiamo proprio! 😄
Perchè mi sembra che sia sempre un modo o altro di giudicare sempre la vita PVT, e gusti sessuali di altri
Un giorno si pretende di non essere giudicati per i propri gusti sessuali e per le proprie opinioni espresse sul forum,
il giorno dopo si invoca la pubblica gogna e magari anche la fustigazione verso coloro che "non rispettano" le regole che ognuno vorrebbe stabilire.
Ed è tutto un tirar per la giacchetta questo e quello: "Bisogna far così! No, bisogna far cosà! Assolutamente no!".
Un giorno si scrive che questo è solo un gioco,
il giorno dopo si vorrebbero incarcerare coloro che "si prendono gioco" degli altri.
Riflessione: certo che se sono questi i problemi della vita di alcune persone,
li invidiamo proprio! 😄
11 anni fa
Io non parlo solo di forum,ma in generale in quanto siamo sempre pronti a guardare il giardino di altri,senza curarsi quello nostro 🙂
In quanto ritengo che ognuno di noi dovrebbe essere libero di vivere la propria vita come meglio crede senza ovviamente danneggiare gli altri e così anche il sesso...
In quanto ritengo che ognuno di noi dovrebbe essere libero di vivere la propria vita come meglio crede senza ovviamente danneggiare gli altri e così anche il sesso...
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
con questa logica ti auguro di non vedere le richieste di gang creampie che mi arrivano settimanalmente, smetteresti di frequentare coppie per il tuo principio di cautela.Quotato da faustoneporcellone,Ho solo detto a machete che alla base della scelta di non frequentarli potrebbe esserci la consapevolezza di comportamenti pericolosi e purtroppo molto diffusi in ambito gay
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
"che certe categorie siano piu' a rischio delle altre" ti do ragioneQuotato da faustoneporcellone,E questo è innegabile come lo sia il fatto che certe categorie siano più a rischio di altre.Quotato da MorganaDYD,
Haha.. vero.. troppo tempo per organizzare!
Beh dai.. rimaniamo che è difficile fare tutti I controlli possibili.. su tuttI!
dalle statistiche pare siano gli uomini etero 40enni.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è un rapporto limitato alle infezioni da HIV, come dicevo prima non sono da sottovalutare i contagi epidemiologici di altre mts decisamente in crescita. ti opporrai dicendo che per le altre c'è una cura, parliamo allora di epatiti 🙂
quanto ai dati ti invito a una corretta lettura delle tabelle soprattutto quella a pagina 25, visto che leggere criticamente le statistiche non è cosa semplice ci sono le spiegazioni.
a pagina 12 del rapporto che riporti è scritto chiaramente
"Nel 2012, la maggioranza delle nuove diagnosi di infezione da HIV è attribuibile a rapporti sessuali non protetti,
che costituiscono l’80,7% di tutte le segnalazioni (eterosessuali 42,7%; MSM 38,0%)"
msm per chi non lo sapesse è una sigla politicamente corretta per identificare "uomini che vanno a letto con altri uomini" senza entrare nel merito dell'orientamento sessuale.
quanto ai dati ti invito a una corretta lettura delle tabelle soprattutto quella a pagina 25, visto che leggere criticamente le statistiche non è cosa semplice ci sono le spiegazioni.
a pagina 12 del rapporto che riporti è scritto chiaramente
"Nel 2012, la maggioranza delle nuove diagnosi di infezione da HIV è attribuibile a rapporti sessuali non protetti,
che costituiscono l’80,7% di tutte le segnalazioni (eterosessuali 42,7%; MSM 38,0%)"
msm per chi non lo sapesse è una sigla politicamente corretta per identificare "uomini che vanno a letto con altri uomini" senza entrare nel merito dell'orientamento sessuale.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ti do un consiglio da amico: lascia i grafici a chi li sa interpretare, soprattutto in un documento complesso come questo. limitati all'abstract finale di cui ho riportato una parte inequivocabile (anche se cerchi di sviare con una tua bizzarra interpretazione di msm).
a fianco dei dati clinici bisognerebbe poi inquadrate il tutto in un ambito sociologico per cui in determinati cluster il controllo viene effettuato piu' spesso che in altri, ragione per cui vi è un'incidenza maggiore (65,1% contro 44,6%) dei pazienti con un conteggio dei CD4 < 350 cell/μL ovvero in stato avanzato.
non capisco se la tua sia disinformazione voluto o cattiva comprensione. ti invito a frequentare serate in cui si parla di prevenzione, ci sono numerose associaizoni lgbt e qualcuna non che ne organizzano regolarmente anche nella tua città.
a fianco dei dati clinici bisognerebbe poi inquadrate il tutto in un ambito sociologico per cui in determinati cluster il controllo viene effettuato piu' spesso che in altri, ragione per cui vi è un'incidenza maggiore (65,1% contro 44,6%) dei pazienti con un conteggio dei CD4 < 350 cell/μL ovvero in stato avanzato.
non capisco se la tua sia disinformazione voluto o cattiva comprensione. ti invito a frequentare serate in cui si parla di prevenzione, ci sono numerose associaizoni lgbt e qualcuna non che ne organizzano regolarmente anche nella tua città.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
stai tirando conclusioni personalissime partendo da dati che dicono tutt'altro