Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

preservativo normale,colorato,sapore frutta...quale vi piace

5 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mai usato

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......uso da anni preservativi e creme della Pamitex e posso dire che NON ho mai avuto nessun problema con questi prodotti. La qualità non è tanto diversa da altri prodotti in commercio se non per caratteristiche diverse.

E bene ricordare che TUTTI i preservativi non vanno usati con lubrificanti a base di grassi ! ;
Quindi NO

vaselina

paraffina

oli per massaggi

olio per bambini

latte idratante

creme cosmetiche

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....per l'esattezza sono prodotti in Thailandia , come quasi tutti i prodotti del mondo sex e toys, al pari gli stati uniti .

Verificare la qualità conforme alla normativa EN ISO 4074:2002, Marcatura CE 0120 se diversa corrisponde alla vecchia normativa del 1993 .

La direttiva europea 93/42/CE del 14 giugno 1993 e successiva EN ISO 4074:2002, CE 0120 equipara i preservativi ai medicinali e la successiva normativa europea EN 600:1996 pone i requisiti minimi di qualità, sottintendendo non solo il suo potere anticoncezionale ma anche la sua capacità di opporsi alle malattie sessualmente trasmesse.

I requisiti minimi sono:

lunghezza: almeno 170 mm.

larghezza: 44-56 mm.

spessore: 0,04- 0,08 mm.

impermeabilità

capienza: almeno 18 litri

test elettronici per ogni singolo preservativo

resistenza allo strappo

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... si, e dal Tipo ;

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............ prudenza sempre !!

😄

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Care sorelline, mi sapreste indicare dei preservativi specifici per rapporti anali? Ho usato qualche volta gli XL Defensor pare siano resistenti. Vorrei provare gli ultrasottili, me li consigliate?