Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prezzo ingresso

22 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Se risponde così al telefono a tutti (singoli e coppie) non penso avrà la ressa. Bel mona. Che ci sarà mai di "confidenziale" nel prezzo...mah.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da silver42,
Non capisco un privè come il Kristal a telefono ti danno tutte le informazioni senza tutte ste seghe mentali
Beh, diciamo che con questa (verissima) informazione na mezza risposta su chi è più o meno serio te la sei data...
Ho sentito mille volte la reception del Krystal rispondere al telefono: regole, orari, prenotazione, indicazioni stradali e prezzo. Sono le uniche ma fondamentali cose da dire. Se c'è il pirla che chiede "Ma si scopa lì" gli dicono che non c'è posto fino al 2022.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Questa francamente mi è nuova che gestore non risponde alla varie info o dettagli....
noi tutti prive che ci andavamo la prima volta.bensi non ci forse poca gente all'interno del locale ci hanno sempre risposto... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Ahahah confermo kristal rimane sempre il numero 1 troppo bello gente educata angolo del paradiso non so comunque ne ho sentito parlare bene mi incuriosiva farci un salto
bhe sono due locali diversi .
mi sembra che Angolo Paradiso sia un locale più frequentato nel periodo estivo che in altri,senza contare che il prive è piccolo da come qualcuno ci parlava. 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.02.2015 -
le chic 60 euro al mercoledi

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Spero sia quello
si quello con stessa tessera ASX entri pure a Certi Notti,alla Villa musille , Paradise Oriago oppure Nexus Verona e Elite a Cittadella
per prezzo non lo so per esattezza ma sappiamo che più o meno al sabato e domenica un singolo paga 80 ? comunque per vari info esiste il loro sito con tanto numero di telefono.... 🙂
Comunque sono spa e di sicuro no prive come Krystal due mondi completamente diversi... 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da silver42,
Allora no ho capito è così anche il certe notti che tu sappia più spa che prive ???
....il locale di bologna in via zago è lafemmechic ed è solo privè. Il certe notti di minerbio è metà prive, e metà spa, piu giardino estivo con piscina e lettini..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Allora no ho capito è così anche il certe notti che tu sappia più spa che prive ???
bhe certe notti sicuramente è Spa con prive,ma come posto ti garantirei di frequentare nel periodo estivo,con giardino all'aperto,piscina e idro
sicuramente nei confronti di Lechic il posto è più accogliente e più tranquillo e meno casinaro ...
Noi ci siamo andati diverse volte e ci siamo trovati sempre molto bene e chi gestise il locale sono ottime persone....
Oppure se andiamo a Lechic preferiamo di più di domenica pomeriggio meno confusione e si sta con più tranquillità
Oppure a limite come posti validi e come prive Tantra o Bolero....
Come i posti sono sempre a visione soggettiva c'è chi piace e chi come NO... 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
bhe certe notti sicuramente è Spa con prive,ma come posto ti garantirei di frequentare nel periodo estivo,con giardino all'aperto,piscina e idro
sicuramente nei confronti di Lechic il posto è più accogliente e più tranquillo e meno casinaro ...
Noi ci siamo andati diverse volte e ci siamo trovati sempre molto bene e chi gestise il locale sono ottime persone....
Oppure se andiamo a Lechic preferiamo di più di domenica pomeriggio meno confusione e si sta con più tranquillità
....il tantra è da anni che ha cambiato nome e gestione ora si chiama "Freelyclub"

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
....il tantra è da anni che ha cambiato nome e gestione ora si chiama "Freelyclub"
si lo sappiamo.... 🙂 🙂 garantire come sia ultimamente non lo sappiamo,visto è diverso tempo che non ci andiamo,
ma come gestione e locale è sempre stato molto valido...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
ti conviene travestirti 😄 😄 così paghi di meno 😄 😄

😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😋
ma no Giudy 🙂
sai che Rauck vuole entrare Gratis...... 😄 😄 e quindi mi sa che nemmeno in quel modo entra Gratis almeno che non trova qualcuno che è disponibile pagare al posto suo... 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😋
ma no Giudy 🙂
sai che Rauck vuole entrare Gratis...... 😄 😄 e quindi mi sa che nemmeno in quel modo entra Gratis almeno che non trova qualcuno che è disponibile pagare al posto suo... 😄 😄
..... @rauck non vuole entrare ci ho provato ....... gli vengono fuori tutte le sue sfighe quando è dentro, e se sviene e fottuto.......qualcuno al buio potrebbe appoffitarne

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Tanto che non ci vado l'ultima volta e stata l'anno scorso come gestione pulizia sicuramente valida conosco giancarlo però è un prenderci dopo tanto chissà servirebbe qualcuno che ci sia andato di recente [...]
pure noi conosciamo i gestori e sono ottime persone,ma noi è diverso tempo che non lo frequentiamo diciamo più o meno quasi tre anni..
e quindi recetemente non so cosa dirti come sia e nemmeno la sicurezza della serata..come in tutti posti alla fine,
Pure Krystal può capitare la serata No,ma alla fine noi come coppia abbiamo sempre trovato modo alternativo per un singolo sicuramente la cosa è un può diversa almeno che non va in compagnia di qualche amica.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😋
ma no Giudy 🙂
..... @rauck non vuole entrare ci ho provato ....... gli vengono fuori tutte le sue sfighe quando è dentro, e se sviene e fottuto.......qualcuno al buio potrebbe appoffitarne
poverino il dolce Rauck...unica chance non li rimane il car sex avendo qualche fortuna per mano o limite qualche discoteca che sicuramente le persone sono più tranquille pure con atmosfera di luci soft.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
comunque anche al locale di rovigo vicino autostrada certi sabato sera cè il pieno di auto, dei locali della zona è quello più frequentato,beh ho visto anche delle belle passerine o passerone,poi però non so come sia gestito o altro 😄 😄 [...]
Essenza bhe diciamo che uno dei locali che funziona della zona di Rovigo.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque anche al locale di rovigo vicino autostrada certi sabato sera cè il pieno di auto, dei locali della zona è quello più frequentato,beh ho visto anche delle belle passerine o passerone,poi però non so come sia gestito o altro 😄 😄 [...]
Essenza bhe diciamo che uno dei locali che funziona della zona di Rovigo.. 🙂 🙂
si a mè piace perchè si può entrare da una parte ed uscire dall altra 😄 😄
è vero a un uscita e un entrata,...... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Spero sia quello
si quello con stessa tessera ASX entri pure a Certi Notti,alla Villa musille , Paradise Oriago oppure Nexus Verona e Elite a Cittadella
per prezzo non lo so per esattezza ma sappiamo che più o meno al sabato e domenica un singolo paga 80 ? comunque per vari info esiste il loro sito con tanto numero di telefono.... 🙂
Comunque sono spa e di sicuro no prive come Krystal due mondi completamente diversi... 🙂
il Krystal solitamente al sabato è pieno di coppie con la puzza sotto il naso o gruppetti di coppie già formati.. non è più come un paio d'anni indietro..
mah noi francamente ci andiamo qualche volta,e ci siamo sempre trovati molto bene,e quindi sono sempre punti di vista soggettivi come in tutti posti.. 🙂
sicuramente non c'è più il pienone come una volta. ma tutti locali alla fine hanno subito un calo non differente per vari motivi... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Spero sia quello
il Krystal solitamente al sabato è pieno di coppie con la puzza sotto il naso o gruppetti di coppie già formati.. non è più come un paio d'anni indietro..
confermiamo...infatti ci siamo andati solo due volte. Preferiamo l'Eliteclub spa di Cittadella o il Certe Notti a Minerbio BO, dove le serate a tema sono sempre piacevoli e molto hot.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Ciao a tutti qualcuno mi da dire se Bolero e Certe Notti usano la stessa tessera? Grazie