Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prima esperienza

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Ciao, sono la lei della coppia. Ti posso parlare della mia esperienza, anche se non siamo dei veterani... La fantasia nel nostro letto ci è entrata per "colpa" mia, nei momenti di passione mi piace esternare le mie fantasie più spinte e così è capitato di dire che mi sarebbe piaciuto anche un terzo o una terza nel nostro letto. In più di un'occasione ho tirato in ballo questa fantasia, così dopo un po' ne abbiamo parlato fuori dalle lenzuola e la curiosità per questa situazione e' cresciuta in entrambi e abbiamo deciso di provare. Un unico consiglio: non è un modo di ravvivare un rapporto un po' spento, per vivere serenamente questo gioco alla base e' necessario avere un'ottima intesa, un rapporto stabile e non essere gelosi della situazione.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Beh a mente fredda è normale vergognarsi!
l'importante è che la voglia di realizzare la fantasia esista, poi nel momento in cui la metterete in pratica, pur dovendo chiarire che basta un cenno per interrompere il gioco, gli eventi si fanno travolgenti, la timidezza sparisce e viene fuori la donna che vuole provare le emozioni forti, se l'altro le piace non si fermerà più e vi divertirete un bel pò.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Pienamente in accordo con porkemindy, noi come coppia "matura" dopo tanti anni di sesso assieme, i figli grandi, e un amico/a virtuale nel nostro letto quando facevamo l'amore, abbiamo deciso che si poteva fare un "grande balzo" abbiamo frequentato un privè per circa un anno, guardando, studiando il comportamento dei frequentatori, facendo belle conoscenze, ma mai buttandoci dentro.
Abbiamo coltivato delle belle amicizie, vedendoci anche fuori dal privè.
Poi un giorno abbiamo deciso, SI PUO FARE, con la coppia, l'amico/a giusti ovviamente.
L'abbiamo fatto, vuoi perchè oramai ci si conosceva bene, vuoi perchè la voglia era reciproca di tutti e 4 è stata una giornata memorabile, la nostra prima volta la ricordiamo molto spesso nei nostri discorsi, discorsi dentro e fuori dal letto
Premesso che ci siamo sposati giovanissimissimi, ci vogliamo bene come il primo giorno. Sono circa 10 anni che giochiamo abbiamo conosciuto persone squisite, molto ma molto meglio di quelli che si definiscono "normali"!!!
Concludendo : l'entrata di una terza persona non deve essere un paliativo per tenere assieme la coppia, ma deve essere un diversivo della coppia, se molto affiatati, vedrete che sarà bellissimo far entrare una altra persona nel vostro letto.
NON e ripetiamo NON ci deve essere gelosia da nessuna delle parti, altrimenti non è più un gioco, ma una cosa subita da uno di voi due.
Premessa... questo è il nostro pensiero
Rosa&Mau