10 anni fa
Mia moglie ha fatto sesso solo con me... Parlando una sera mi dice che vorrebbe provare uno scambio e per questo ci siamo iacritti ma adesso non si riesce a lasciare andare dice che viene frenata dalle cose organizzate.... Le chiedo allora come si fa? Lei mi risponde facciamo un week lontano da casa ceniamo beviamo qualcosa e andiamo a ballare cosi se in disco approcciamo qualcuno di interessante continuiamo la serata.... Voi che mi consigliate?
10 anni fa
Privè?
Non sono bordelli, sono ormai delle discoteche, dove si sa che quasi tutti sono lì in cerca delle stesse cose che volete voi e in più forniscono zone adeguate a consumare i "peccati" che vi va di commettere.
Non sono bordelli, sono ormai delle discoteche, dove si sa che quasi tutti sono lì in cerca delle stesse cose che volete voi e in più forniscono zone adeguate a consumare i "peccati" che vi va di commettere.
10 anni fa
Beh non male l idea di rotipa ma secondo me lei vedendo solo un lui si blocca....
10 anni fa
Ciao mi trovo nella tua stessa condizione ma non conosco massaggiatori gentilmente mi potresti dare cobtatto dello studio ciao grazie maurizioQuotato da rotipa,Mia moglie all'inizio aveva lo stesso problema e allora io organizzai un semplice massaggio di coppia in un normalissimo massaggiatore.....a lei feci credere cosi ma in realtà avevo organizzato il tutto con un massaggiatore trovato su un sit [...]
10 anni fa
[quote=rotipa]Mia moglie all'inizio aveva lo stesso problema e allora io organizzai un semplice massaggio di coppia in un normalissimo massaggiatore.....a lei feci credere cosi ma in realtà avevo organizzato il tutto con un massaggiatore trovato su un
9 anni fa
Ciao io ho lo stesso problema con la mia ragazza, problemi con incontri organizzati, come potrei fare?
9 anni fa
Nemmeno alla mia come posso organizzare qualcosa? Forse un massaggiatoreQuotato da giopaola50nuovi,la stessa nostra situazione...a lei non piacciono le cose organizzate....Quotato da ALMI32,Mia moglie ha fatto sesso solo con me... Parlando una sera mi dice che vorrebbe provare uno scambio e per questo ci siamo iacritti ma adesso non si riesce a lasciare andare dice che viene frenata dalle cose organizzate.... Le chiedo allora come si fa [...]