Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primo approccio

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Mia moglie ha fatto sesso solo con me... Parlando una sera mi dice che vorrebbe provare uno scambio e per questo ci siamo iacritti ma adesso non si riesce a lasciare andare dice che viene frenata dalle cose organizzate.... Le chiedo allora come si fa? Lei mi risponde facciamo un week lontano da casa ceniamo beviamo qualcosa e andiamo a ballare cosi se in disco approcciamo qualcuno di interessante continuiamo la serata.... Voi che mi consigliate?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Privè?
Non sono bordelli, sono ormai delle discoteche, dove si sa che quasi tutti sono lì in cerca delle stesse cose che volete voi e in più forniscono zone adeguate a consumare i "peccati" che vi va di commettere.

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Beh non male l idea di rotipa ma secondo me lei vedendo solo un lui si blocca....

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Mmmmmm lo spero

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 20.11.2011 -
Quotato da rotipa,
Mia moglie all'inizio aveva lo stesso problema e allora io organizzai un semplice massaggio di coppia in un normalissimo massaggiatore.....a lei feci credere cosi ma in realtà avevo organizzato il tutto con un massaggiatore trovato su un sit [...]
Ciao mi trovo nella tua stessa condizione ma non conosco massaggiatori gentilmente mi potresti dare cobtatto dello studio ciao grazie maurizio

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 20.11.2011 -
[quote=rotipa]Mia moglie all'inizio aveva lo stesso problema e allora io organizzai un semplice massaggio di coppia in un normalissimo massaggiatore.....a lei feci credere cosi ma in realtà avevo organizzato il tutto con un massaggiatore trovato su un

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Mmmm eccitante

9 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Ciao io ho lo stesso problema con la mia ragazza, problemi con incontri organizzati, come potrei fare?

9 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Quotato da giopaola50nuovi,
Quotato da ALMI32,
Mia moglie ha fatto sesso solo con me... Parlando una sera mi dice che vorrebbe provare uno scambio e per questo ci siamo iacritti ma adesso non si riesce a lasciare andare dice che viene frenata dalle cose organizzate.... Le chiedo allora come si fa [...]
la stessa nostra situazione...a lei non piacciono le cose organizzate....
Nemmeno alla mia come posso organizzare qualcosa? Forse un massaggiatore