10 anni fa
[quote=charlize][quote=lagunari. haahahha se la moglie a sua insaputa bazzica qui e vede il viso addio matrimonio ..[/quote]
😄 ma la stessa cosa può valere incontrario se lui tova la moglie su momento fatale.sai che bello che sarebbe 😄
oh scusatemi,o sbagliato posto... 😄
e non sarebbe una novità.... 😄
😄 ma la stessa cosa può valere incontrario se lui tova la moglie su momento fatale.sai che bello che sarebbe 😄
oh scusatemi,o sbagliato posto... 😄
e non sarebbe una novità.... 😄
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Sì, è proprio vero, un singolo non ha niente da nascondere... che per sbaglio qualcuno non pensi che una bestia abbia diritto di chiedere rispetto e dignità al pari delle altre categorie.Quotato da lagunari,MI domando perché nella maggior parte dei casi i profili dei singoli sono letteralmente ingolfati da inutili foto dei loro attributi (ne basta una tanto per farsi un'idea) e da quelli delle loro compagne di giochi. Se una coppia prende visio [...]
Poi anche se uno li rivendica, basta accusarlo di fare il piangina e lo si mette a tacere.
Qualcuno eventualmente mi spiegherà perché a chiedermi di caricare le foto del membro, sono state proprio alcune coppie ed una singola.
10 anni fa
Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂
10 anni fa
............. com'e strana la vita in questo mondo degli scambisti.......... io al contrario ricevo tante belle proposte da belle coppie, e odio scopare con chinque, soprattutto le scopate come fanno i conigli, cmq simpatici animaletti . Sono piu per le scopate lunghe e durature con tanta passione travolgente senza escludere nessuno.
10 anni fa
ma secondo voi esiste un annuncio veramente efficace??Quotato da Quandoposso,Appunto per questo ho messo un annuncio semplice e poco dettagliato. Io sono dell'avviso che per i dettagli c'è il pvt..e mi presento sempre senza promettere prestazioni da stallone misure xxxxl o lingua instancabile di 2 metri!! Tr [...]
10 anni fa
certo ma alla fine molte cercano i super ....garantitoQuotato da padovani,Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂
10 anni fa
contente loroQuotato da faustoneporcellone,why not?Quotato da Piacereintenso,certo ma alla fine molte cercano i super ....garantitoQuotato da padovani,Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂
10 anni fa
Il problema,secondo me,non sono le foto...le persone interessate te ne chiederanno sistematicamente altre in privato e siamo punto e a capo;un annuncio chiaro e sincero che rappresenti se stessi e ciò che si cerca è il vero "biglietto da visita".
Foto,feedback e visite sono importanti,ma cosa te ne fai di gente che ti contatta per fare collezione di amici o per proporti giochi che non rientrano neanche nelle fantasie di una tua fantascientifica vita parallela?
10 anni fa
Questo è un argomento particolare....sono d'accordo con quello che si dice....basta foto di cazzi e tette...però poi penso alla mia situazione...mi trovo qui perché sono alla ricerca di quella trasgressione che naturalmente non posso avere nella "vita reale".... di sicuro non mi posso alzare una mattina e dire alla mia compagna "amore... vorrei provare a succhiare l'uccello di un uomo..."
Su questo sito ci sono coppie che hanno la fortuna di vivere la loro sessualità in maniera sincera e leale....ci sono gay e trans che naturalmente sanno benissimo quello che vogliono.... i singoli in tutti i sensi pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono e poi quelli come me....singoli virtuali che sono alla ricerca di emozioni di ogni tipo ma che vivendo una doppia vita devono fare i conti con ciò che li circonda... anche perché qui si inizia a livello virtuale ma poi l'incontro avviene realmente e li non ci si può nascondere...
Io sono un ragazzo già di per se timido e riservato... allora penso che (trattandosi di un sito a carattere sessuale) l'unica cosa che posso mostrare ma che non mi permette di essere "riconosciuto" è il mio pene... vorrei mettere una foto di me stesso... il mio bel faccino... una posa... ma io qui non dovrei esserci.... il fatto di stare qui mi permette di provare a soddisfare i miei desideri ma non posso correre il rischio che anche per sbaglio qualcuno mi possa "identificare"....
E poi penso alla cosa più importante....le foto...queste foto...ma come si può giudicare una persona vedendo un pene, una vagina o un petto??
Io nel mio profilo descrivo me stesso...cosi come sono...senza "bugie"....perché quando io cerco un annuncio guardo il contenuto...non le foto....è anche vero che molti si limitano alle foto.... e allora il discorso "basta avere un bel fisico e 20 cm di cazzo" va da sé!!!
E' inutile negarlo....
Ma fortunatamente ci sono anche coppie e persone che vogliono trasgredire usando anche la testa, e allora la foto diventa un accessorio secondario....si legge il profilo...si cerca di capire chi si ha davanti e a quel punto ci si muove di conseguenza.... 😋
Naturalmente il mio è solo un parere personale.... 🙂
Su questo sito ci sono coppie che hanno la fortuna di vivere la loro sessualità in maniera sincera e leale....ci sono gay e trans che naturalmente sanno benissimo quello che vogliono.... i singoli in tutti i sensi pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono e poi quelli come me....singoli virtuali che sono alla ricerca di emozioni di ogni tipo ma che vivendo una doppia vita devono fare i conti con ciò che li circonda... anche perché qui si inizia a livello virtuale ma poi l'incontro avviene realmente e li non ci si può nascondere...
Io sono un ragazzo già di per se timido e riservato... allora penso che (trattandosi di un sito a carattere sessuale) l'unica cosa che posso mostrare ma che non mi permette di essere "riconosciuto" è il mio pene... vorrei mettere una foto di me stesso... il mio bel faccino... una posa... ma io qui non dovrei esserci.... il fatto di stare qui mi permette di provare a soddisfare i miei desideri ma non posso correre il rischio che anche per sbaglio qualcuno mi possa "identificare"....
E poi penso alla cosa più importante....le foto...queste foto...ma come si può giudicare una persona vedendo un pene, una vagina o un petto??
Io nel mio profilo descrivo me stesso...cosi come sono...senza "bugie"....perché quando io cerco un annuncio guardo il contenuto...non le foto....è anche vero che molti si limitano alle foto.... e allora il discorso "basta avere un bel fisico e 20 cm di cazzo" va da sé!!!
E' inutile negarlo....
Ma fortunatamente ci sono anche coppie e persone che vogliono trasgredire usando anche la testa, e allora la foto diventa un accessorio secondario....si legge il profilo...si cerca di capire chi si ha davanti e a quel punto ci si muove di conseguenza.... 😋
Naturalmente il mio è solo un parere personale.... 🙂
10 anni fa
Prima cosa il sito vieta esplicitamente di inserire foto del viso... E poi qui si dà giusto un'infarinatura di ciò che si è!! Ad esempio potrei mettere anche 100 foto mie modificate dove sembro un maschione e poi di persona sono esattamente il contrario... Ricordatevi che siamo su un social, la vera conoscenza avviene di persona
10 anni fa
Sono qui da poco ed ho avuto pochi contatti fino adesso, ma personalmente posso dire che, anche chi nel proprio profilo dice di non voler vedere foto di genitali e di ricercare attrazione mentale prima che fisica, dopo due messaggi ti chiede la foto dell'attrezzo
10 anni fa
Io rimango sempre più basito da queste dichiarazioni. Nel regolamento sono vietati i visi e, quando mi sono iscritto io, la mia iscrizione è stata respinta finché non mettevo una foto nudo ("più osè").Quotato da lagunari,MI domando perché nella maggior parte dei casi i profili dei singoli sono letteralmente ingolfati da inutili foto dei loro attributi (ne basta una tanto per farsi un'idea) e da quelli delle loro compagne di giochi. Se una coppia prende visio [...]
Quindi la risposta vien da se.
10 anni fa
io ho proflilo senza nessuna foto osè... annuncio normale e chiaro... provo a messaggiare ma nove volte su dieci non risponde nessuno...premetto che i miei messaggi sono sempre corretti ed educati.... eppure non riesco a contattare nessuna boh 🙂
10 anni fa
Per fortuna non siete i soli a pensarla cosìQuotato da Coppia_Veris,A noi invece non fa nessun effetto , neanche ce lo poniamo il problema di sapere come è fatto il pisello di un singolo . E visto che parli di esperienza ( visto che usiamo anche il virtuale x incontrare da 10 anni ) possiamo dirti esattamente il contrario . Che non siamo certo i soli a pensarla così . Poi , ovviamente , il mondo è bello xrchè è vario .Quotato da killer2,COPPIA VERIS PURTROPPO E' VERO NON VI CONOSCO E PROBABILMENTE VOI SARETE DIVERSI DAGLI ALTRI MA PER LE MIE ESPERIENZE DICO CHE UN BELL'ARNESE HA IL SUO EFFETTO SULLA COPPIA .Quotato da Coppia_Veris,e tu cosa ne sai ??? ci consoci forse ??? uno dei soliti che tende a generalizzare e fare di un erba un fascio !!!Quotato da killer2,si di chiacchiere ne fate tante ma se vedete un superdotato lo contattate se ivece mi mostro vestito giacca e cravatta col cavolo che ci contattateQuotato da Coppia_Veris,Chi mostra solo il pisello è ovvio che ragiona solo con quello .
😎
COMUNQUE BUON ANNO
10 anni fa
Non è un discorso solo di foto o come ti poni ....ma a volte basta un pò di fortuna ...... premesso che io non ho mai incontrato nessuna (singole o coppia) ma x questo non ne faccio un dramma (all'inizio mi ponevo le tue domande) ...buona fortuna 🙂Quotato da sweetlord,io ho proflilo senza nessuna foto osè... annuncio normale e chiaro... provo a messaggiare ma nove volte su dieci non risponde nessuno...premetto che i miei messaggi sono sempre corretti ed educati.... eppure non riesco a contattare nessuna boh 🙂 [...]
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Nella mia esperienza ho incontrato solo una/due coppie la cui lei domandava la dotazione dei ragazzi, in media è una richiesta che appaga la fantasia degli uomini, siamo gli unici ossessionati dalla dimensione del nostro giocattolino.Quotato da Coppia_Veris,
A noi invece non fa nessun effetto , neanche ce lo poniamo il problema di sapere come è fatto il pisello di un singolo . E visto che parli di esperienza ( visto che usiamo anche il virtuale x incontrare da 10 anni ) possiamo dirti esattamente il contrario . Che non siamo certo i soli a pensarla così . Poi , ovviamente , il mondo è bello xrchè è vario .
Nel tempo ho preso l'abitudine di mandare una foto per ciascun ragazzo in cui si veda com'è vestito o in costume, mai nudo, e con il viso in chiaro.
Le foto che pubblico non sono mai scattate da me/noi ma dai mariti che me ne passano, se vogliono e nella quantità che vogliono. Cerco semplicemente di operare una cernita tenendo quelle di una qualità che mi soddisfi. Purtroppo non ne abbiamo mai fatte in feste con piu' coppie ma solo di situazioni con un'unica protagonista in cui vengono realizzare come riprese e foto a ricordo.
10 anni fa
ognuno ha le sue fantasie e nessuno da condannare .....basta essere convinti 🙂Quotato da Anima_Nera,Io uno che ce l'ha più piccolo di mio marito nemmeno lo prendo in considerazione. Poi potete anche convincervi che sono sempre i mariti a cercare le cose grosse... secondo me per molti invece fa brutto che sia lei a chiedere quindi lui fa il [...]
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Forse mi sono spiegato male, credevo fosse chiaro che non parlo per assoluti ma casi come il vostro, nella mia esperienza, sono residuali (a memoria due su 90 coppie incontrate).Quotato da Anima_Nera,Io uno che ce l'ha più piccolo di mio marito nemmeno lo prendo in considerazione. Poi potete anche convincervi che sono sempre i mariti a cercare le cose grosse... secondo me per molti invece fa brutto che sia lei a chiedere quindi lui fa il [...]
10 anni fa
dipende cosa si intende x esagerati 😋Quotato da coppiapizzoblu,Noi proprio i piselli esagerati non li prendiamo in considerazione! Giusto per dire la nostra 😎
10 anni fa
A proposito di profili, spulciando qua e là ho notato che una grande percentuale di utenti a fine descrizione mette avvisi del tipo: Il ministro dei soldi degli altri ha avuto accesso al salvadanaio di vostro figlio... Ecc, ecc
Ora, premesso che mi sembra tanto ridicolo così come lo sarebbe mettere il cartello " vietato rubare, ai sensi Dell'articolo xxx" dentro la cassaforte o il portafogli, ma in uno spazio pubblico come si può chiedere privacy? 😄
Ora, premesso che mi sembra tanto ridicolo così come lo sarebbe mettere il cartello " vietato rubare, ai sensi Dell'articolo xxx" dentro la cassaforte o il portafogli, ma in uno spazio pubblico come si può chiedere privacy? 😄