Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

provare piacere nel sonno

4 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ArieleEric,
ciao sono la lei di coppia e spesso mi capita di fare sogni erotici dove provo piacere e mi sveglio effettivamente eccitata e mi ritrovo a toccarmi per prolungare il piacere realmente avvenuto...vi succede? [...]

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[quote=ArieleEric]ciao sono la lei di coppia e spesso mi capita di fare sogni erotici dove provo piacere e mi sveglio effettivamente eccitata e mi ritrovo a toccarmi per prolungare il piacere realmente avvenuto...vi succede? [...] [/

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
Bhe è successo di fare sogni altamente erotici, capita di sognare che addirittura raggiungi l'orgasmo e quando ti svegli ancora altamente eccitato ti accorgi che sia il ventre che le lenzuola sono bagnate di sperma

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Capita anche a noi maschi, sì.. o almeno a me!
Però il più delle volte, (s)fortunatamente mi sveglio proprio prima di eiaculare... 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Alcune volte faccio dei sogni erotici e qualche volta trovo macchiate le.mie lenzuola