Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quanto siete Selettivi?

1 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi, stasera siamo tutte e due, siamo molto selettivi, per l'età, per la personalità e per gli accordi preventivi. Se, nei ragionamenti, necessariamente superficiali, su fatti comuni della vita, non notiamo le caratteristiche richieste, ringraziamo, lasciamo il contatto aperto, ma finisce lì. Molti singoli purtroppo non leggono i consigli che vengono dati in questo forum, e quando io (lei) li copio/incollo in risposta ad una richiesta di amicizia oppure ad un sms insignificante, spesso i singoli desistono ritenendo la coppia troppo complicata, "io voglio solo far sesso" così rispondono, io sono contenta, perché con questo metodo riesco a scremare ed eliminare i singoli che credono di trovare un buco e non una persona.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da vocesuadente,
Quotato da coppiaestero,
Noi, stasera siamo tutte e due, siamo molto selettivi, per l'età, per la personalità e per gli accordi preventivi. Se, nei ragionamenti, necessariamente superficiali, su fatti comuni della vita, non notiamo le caratteristiche richieste, ringrazia [...]
semplicemente sublime la vostra risposta a questo Topic, molto raffinata e di ingegno la naturalezza con la quale selezionate e ponete deterrenti per la scrematura come dite, che per molti risulta anche fin troppo faticosa e posso capire anche non essendo donna, in fondo, basta averla la sensibilità di una persona per capire da se quando è quanto si può essere inopportuni, a discrezione di ogni singolo poi per evitare semplicemente una pessima figura oltre che un buco nell'acqua certo...:-)....mi complimento augurando a voi una serena e gioiosa riuscita nella ricerca del vostro erotismo...
Grazie, è veramente così, andiamo a copiare i consigli dei singoli di successo e li copi/incolliamo a chi ha scritto in maniera inconcludente, e poi aggiungiamo anche il nostro annuncio, pochissimi sono quelli capaci di collegare i consigli--con l'annuncio e desistono ringraziando.