Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quei giorni

2 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
...sai ...ti comprendo ! .... anch'io certe volte guardo piuttosto 'invidioso' le donne, in generale ... come vorrei poter sentire il peso del seno ... sentire tra le gambe un venticello malizioso sotto la gonna ... ! 🙂

12 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.06.2013 -
...sarebbe un sogno difficilmente realizzabile ... indossare abiti femminili, in tutto per tutto, parrucca, occhiali scuri, appena un pò di rossetto ... e passeggiare in mezzo alle altre persone .. magari in un mercato, tra le bancarelle ... fare un pò la 'civetta' e magari rimediare una mano nel culo ... :-) ... ma ovviamente in una altra città ... che pazzia sarebbe !! ... ma che desiderio di farlo ! 💋

12 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.06.2013 -
..a una così bella signora non si può pretendere scuse di alcun genere ... specialmente con un marito così 'piazzato' ! 🙂
...si, il mio era solo un volo di fantasia ... ma diventare veramente donna proprio non ci penso ... meglio essere bisex ... 💋