Tutti i Post di xbisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xbisex
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fa
Di solito dritto e semina precum a tutto andare ... 😄 😋 💦
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 giorni fa
Non riuscirei mai ad 'innamorarmi' di un altro uomo .. però quando faccio un incontro ci tengo a divertirmi sfogando la mia verve femminile usando termini passionali come 'amore' .. 'ti voglio bene' .. 'mi ami ?' ..ecc ... chiarendo in anticipo che è solo un gioco mentale e per niente compromettente ... è solo un contorno stuzzicante nel divertirmi e divertire .. per chi lo apprezza ovvio ... 😋
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
5 giorni fa
Nella maggior parte degli incontri mi sono sempre fatto sborrare in bocca e ingoiato il tutto .. tranne proprio i primi bocchini che lo sperma finiva in un fazzolettino di carte .. il sapore non è che mi entusiasti molto .. però è l'atto in se che è estremamente gradito ed eccitante .. se poi a l'amico scappa anche la pipì ancora meglio ! 😋 😄 💦
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
6 giorni fa
Da provare ... cioè inserire un plug prima di un incontro per rendere il buco già un poco dilatato e pronto per essere inculato dall'amico di turno ... 😄 😋
» Nell'argomento: Deep throat che passione
1 settimana fa
Pian pianino continuando il mio lavoro di bocca ..sono riuscito a prendere tutto il cazzo fino in gola (quelli più lunghi) .. qualche spasmo di contato ma è solo un attimo .. ed è bellissimo sentirlo tutto dentro che ti riempie la bocca in un 69 da urlo ! .. sborrata ingoiata ovviamente direttamente in gola ... 💋 💦 😋
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 settimane fa
Sono già intervenuto ad un post simile .. sembrerà strano ma non sopporto il mio sperma .. invece adoro farmi riempire la bocca e ingoiare tutte le sborrate che ho ricevuto da quando sono diventato bisex .. tranne i primi pompini finiti nel fazzolettino di carta .. ancora non avevo capito il piacere di bere questo nettare .. tranne il mio ... 😄 💦
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Anch'io sposato e 'rottinculo' ... mi stuzzica il termine anche se non c'è stato niente di 'rotto' .. da quando lo prendo nel culo il buco ubbidiente si è dilatato anche a calibri importanti .. si è aperto e serrato alla verga che entrava (con un poco di gel ) 😄 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 settimane fa
Esiste una sauna gay a Forlì o dintorni ? .. o meglio andare al cinema Ariston ?? 😄 😋
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
3 settimane fa
L'ultima sega me la sono fatta mentre mi facevo inculare a 'smorza candela' .. l'amico di turno dentro il mio culo voleva farsi spruzzare in pancia e nel petto dal mio sperma per spalmarselo addosso .. temevo che poi mi passasse la libido .. invece il mio cazzo è rimasto sull'attenti per ancora molto tempo continuando a gocciolare .. fino a quando ho sentito godere l'amico dentro di me .. infine il naturale rilassamento di entrambi .. questa opzione è risultata decisamente piacevole .. da ripetere ! 💦 💦
3 settimane fa
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro amico divento decisamente gay.. omosessuale.. frocio .. ecc .. senza nessuna remora ... e sicuramente divento più porco e posso superare certi limiti che mai avrei pensato di sperimentare con un altro uomo .. come ricevere il pissing .. baciare e limonare .. leccare piedi, culo e accettare piacevoli sottomissioni ...
Quindi sono etero ? .. sono omo ? .. sono bisex ? ... diciamo che le tre variabili sono presenti nella mia stessa persona .. e senza litigare ! 😄 😋
Quindi sono etero ? .. sono omo ? .. sono bisex ? ... diciamo che le tre variabili sono presenti nella mia stessa persona .. e senza litigare ! 😄 😋
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 settimane fa
La prima volta avevo il terrore di poter sanguinare e di sentire un gran dolore ... invece il buchetto (con molto gel) si è dilatato obbediente e volenteroso ..lui è stato bravo e paziente .. piano, piano mi ha riempito il culo fino a farmi sentire le sue palle sbattere nelle mie .. l'avevo tutto dentro e il piacere era indescrivibile .. godevo del suo godere fino al suo orgasmo .. ero finalmente 'rotto' ...ma è solo un modo di dire ... 😄 💦
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
3 settimane fa
Prendendolo in bocca o nel culo non sono mai riuscito a venire senza 'toccarmi' almeno un po' .. però semino precum a tutto andare ! 😄 💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
3 settimane fa
Sicuramente molti .. ma molti di meno di me ! ... al massimo potrei contarne tre sicuri .. ma poi niente mano sul fuoco ! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 mese fa
Un post credo cui avevo già intervenuto .. ma è un piacere ricordare certe situazioni insolite nel fare sesso .. con la moglie nella ovvia auto .. anche viaggiante .. nel parcheggio di un iper ... ad una mostra di mobili e in un mercatino dell'usato .. in piena campagna a bordo stradello ... con gli ometti bisex .. ho pompinato in auto, un classico .. in due camper ... in una cantina o lavatoio .. in un garage ... il più 'spericolato' ..in terrazza di giorno con moglie ed anche amichetto .. (ultimo piano) 😄 😋
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
Non ho ricevuto molte sborrate nel culo finora ... ma confesso che non ho mai potuto apprezzare il 'famoso' schizzo di sperma tanto descritto .. ma la sensazione stupenda che l'uccello che hai nel culo ti diventa più duro e gonfio ..quello si !! .. poi unito al deciso godere del partner mentre raggiunge l'orgasmo ..è veramente un folle piacere ! 😋 💦
1 mese fa
Confermo e sottolineo ! .. dopo aver assaggiato il cazzo (diversi cazzi) è decisamente indispensabile trovarsi ogni tanto a tu per tu con questo ..'oggetto' del desiderio !
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
1 mese fa
Ho avuto qualche input omo in adolescenza .. ma niente più .. sono arrivato poi al bisex in età adulta e devo dire che mi mancano quegli episodi conturbanti così descritti nei cessi e nei cinema ...
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Mi piace avere tra le labbra un bel cazzo duro ed eccitato .. e con maggior soddisfazione portarlo fino a farlo godere nella mia bocca ... ed ingoio assicurato ... 😋
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Già sperimentato da anni ...assolutamente splendido !
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 mesi fa
Poco dopo il n° 100 ho smesso di contarli 😄... certi assaggiati una volta sola .. altri più volte .. 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti