10 anni fa
non sono affatto d'accordo che questo sia un argomento che non porta a niente (ce ne sono molti altri in questo forum che lo sono palesemente), certo la regola che i feedback devono riferirsi esclusivamente a incontri avvenuti è ottima ma anche in questo caso sappiamo che si possono ottenere feedback farlocchi. Per quelli negativi ma falsi si può sempre ricorrere all'intervento della redazione e se per esempio non c'è stato nessuno scambio di messaggi per decidere un incontro è facile dimostrarne la falsità.
Ritengo comunque che in alcuni casi possono essere utili per farsi una prima idea ma vanno sempre presi con beneficio d'inventario, come qualunque cosa che viene scritta su questo sito, sia nei profili che nelle discussioni... chiunque può essere molto bravo a parlare e poi essere nella realtà un'emerito testa di c.... 😄
Ritengo comunque che in alcuni casi possono essere utili per farsi una prima idea ma vanno sempre presi con beneficio d'inventario, come qualunque cosa che viene scritta su questo sito, sia nei profili che nelle discussioni... chiunque può essere molto bravo a parlare e poi essere nella realtà un'emerito testa di c.... 😄
10 anni fa
infatti.i feed da sola una valuta generale di chi andiamo conoscere.tutto resto il pensiero espresso su un foglio bianco è sempre soggettivo
comunque ad ogni modo un feed negativo non lascerei in nessuno modo,in quanto spesso volte può creare solo disagi.malumori tra utenti..
ma avviserei in ogni caso la redazione e sarano loro a prendere ogni tipo di provvedimento utile..
comunque ad ogni modo un feed negativo non lascerei in nessuno modo,in quanto spesso volte può creare solo disagi.malumori tra utenti..
ma avviserei in ogni caso la redazione e sarano loro a prendere ogni tipo di provvedimento utile..
10 anni fa
OH dio Tanox dipende,perchè spesso volte non sempre i feed rispecchiano veramente come si defiiniscono nel profilo e questo l'abbiamo contestato di persona.....
10 anni fa
o giocato oppure no,importante che sia Vera.... 😄Quotato da rauck,ma i feed bisogna metterli se si è incontrato la persona e fatto sesso o incontrato per parlare boh,io qualcuno del sito ho incontrato però niente feed,a parte che non mi piace far sapere ad altri chi incontro 😄 [...]
10 anni fa
scusami dalla mia ignoranza ma non ha capito la tua risposta...
10 anni fa
bhe un travestito si sa benissimo che di giorno può essere vestito tranquillamente in giacca e cravatta e di notte travestirsi come donna,in quanto in questo mondo frequentando pure vari locali abbiamo conosciuto diversi travestiti che di giorno erano vestiti pure normalmente compreso in certe spiagge..Quotato da rauck,ho incontrato delle trav ,quando sono vestite da donna si dice enfemme,quando sono senza trucco e vestiti sono maschi,comunque se il feed serve a far sapere che quella persona è vera e non fake ne dovrei mettere minimo cinque 😄Quotato da padovani,scusami dalla mia ignoranza ma non ha capito la tua risposta...
e poi di sera si travestivano da donna....
penso che tutto sta come una persona si è definita nel profilo... 🙂
10 anni fa
Se forse per me eliminerei tutti..cosi non suscitano più nessuno tipo di polemica... 😄
10 anni fa
Bhe di sicuro un feed rilasciato tramite solo sentito cellulare o cam non si ha mai la certezza chi può essere veramente
ma si ha sola certezza quando si ha incontrato la persona realmente .e poi ci sono feed rilasciati per favoreggiamenti vari,ma che non ha nulla che vedere con il vero obbiettivo o scopo delle regole del sito..
ma si ha sola certezza quando si ha incontrato la persona realmente .e poi ci sono feed rilasciati per favoreggiamenti vari,ma che non ha nulla che vedere con il vero obbiettivo o scopo delle regole del sito..