7 anni fa
Sicuro?? Mai avrei pensato di far parte di una piccola parte dell'insieme dei maschi 😮Quotato da Gnappolo,Tra i maschi, anche quelli etero conviniti che però non ve lo dichiareranno mai, una gran parte da giovane ha provato a masturbare un amico
7 anni fa
Pazienza! Vorrà dire che sono insolito, mai successo...
7 anni fa
Qualche piccola esperienza l’ho avuta ( ma niente che andasse oltre a una toccata). E ho capito che non ero assolutamente bsx 😄
7 anni fa
Si una mia amica a 13 anni mi a leccata per bene lei ne aveva 16 nn male devo dire
7 anni fa
🙂 Ahahahah! Magari non mi è capitato perché non piacevo a nessuno 😋Quotato da esperanzadescobar,al mio paese praticamente tutti 😄si vede che da adolescente eri a casa a studiare 😄 😄Quotato da socurioso,Pazienza! Vorrà dire che sono insolito, mai successo...
7 anni fa
Ok, torniamo seri per un attimo. La scoperta della sessualità da ragazzini sicuramente parte dal parlare tra ragazzi e tra ragazze "rigorosamente" separati, immagino che ognuno di noi ricordi i discorsi che si facevano a scuola o sul muretto 🙂. Poi forse c'è una specie di scelta su come continuare il percorso approfondendolo all'atto pratico con gli amici dello stesso sesso oppure l'opposto.
Adesso lascio lo spazio alle ragazze che vorranno rispondere, scusate l'o.t.
Adesso lascio lo spazio alle ragazze che vorranno rispondere, scusate l'o.t.