Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ragazze che hanno provato

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gnappolo,
Tra i maschi, anche quelli etero conviniti che però non ve lo dichiareranno mai, una gran parte da giovane ha provato a masturbare un amico
Sicuro?? Mai avrei pensato di far parte di una piccola parte dell'insieme dei maschi 😮

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Pazienza! Vorrà dire che sono insolito, mai successo...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualche piccola esperienza l’ho avuta ( ma niente che andasse oltre a una toccata). E ho capito che non ero assolutamente bsx 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2012 -
Si una mia amica a 13 anni mi a leccata per bene lei ne aveva 16 nn male devo dire

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da socurioso,
Pazienza! Vorrà dire che sono insolito, mai successo...
al mio paese praticamente tutti 😄si vede che da adolescente eri a casa a studiare 😄 😄
🙂 Ahahahah! Magari non mi è capitato perché non piacevo a nessuno 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ok, torniamo seri per un attimo. La scoperta della sessualità da ragazzini sicuramente parte dal parlare tra ragazzi e tra ragazze "rigorosamente" separati, immagino che ognuno di noi ricordi i discorsi che si facevano a scuola o sul muretto 🙂. Poi forse c'è una specie di scelta su come continuare il percorso approfondendolo all'atto pratico con gli amici dello stesso sesso oppure l'opposto.
Adesso lascio lo spazio alle ragazze che vorranno rispondere, scusate l'o.t.