Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ragazzo o uomo?

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da troia76,
Gli adulti sono il massimo I giovani ti scopano ti insultano tutto in 10 min
si quello che dici è vero , ma c'è un'altra verita che molte non prendono in considerazione ...che i giovani vanno con le trav solo per sfogo ed umiliare quello che loro pensano hanno davanti ,non è una trav ma un ggay e lo umiliano per tale...al contrario un uomo maturo ci va per scelta e per il piacere suo e quello di lei che vuole sentirsi donna quale è davvero , per il piacere di scopa....e il proprio di essere uomo coccolone felice di regalare felicità sommata alla sua

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da troia76,
Gli adulti sono il massimo I giovani ti scopano ti insultano tutto in 10 min
ecco proprio a questo argomento mi volevo collegare,la scorsa settimana ho chattato con una belle trav messaggi passioni argomenti in comune voglia di vederci e di toccarci da parte di entrambi al punto che mi ha inviato foto di lei senza che io gli chiedessi nulla , fino a quando gli chiesi se poteva essere un incontro per l'indomani ,proprioper il motivo che eravamoi sintonia, mi ha detto che tanta è la voglia che aveva di me che mi avrebbe riconosciuto se solo ci trovavamo nello stesso posto...alla mia richiesta ha voluto sapere l'età e vedermi in foto...non mando mai foto , solo per il semplice fatto che non mi fido del web non della persona , gli ho detto di fare diversamente visto che lei riceve solo a casa sua , io suono lei apre se poi non sono di suo gradimento magari prendiamo un caffè e vado via. lei non ha coluto sentire ragioni tanto più che sul profilo di tante foto il suo volto non si intravede affatto e io avrei dovuto stare alle sue regole lei no...
Morale come un incontro può essere interessante se cerchi solo quello che vuoi e non ti fidi delle sensazioni,della chimica che ti avvolge!?!?!?