Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ragazzo vergine

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 accendi un cero

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
mica tutti son siffredi e scopano a 12 anni.

zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse il "territorio di caccia" più difficile, soprattutto se non hai esperienza in merito.
Per il resto, beh...osa, presentati per come sei e vedrai che se deve succedere succede...qui dentro come al bar 🙂
Può sembrare una risposta del cazzo ma in effetti è cosi 😋 Diciamo che qui hai il vantaggio di giocare a carte scoperte quindi non c'è quella parte di imbarazzo della "vita reale" in cui devi in qualche modo approcciare una ragazza (o un trans) con l'intento di andarci a letto mascherandolo 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tagod,
perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
mica tutti son siffredi e scopano a 12 anni.

zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse i [...]
senti ti devo rispondere?????? o meglio tacere ....la risposta e non x la situazione ma x il luogo o pensi che qui appenna dici sono vergini scopi come i ricci ....... altro che siffredi io non ho menzionato misure o prestazioni ....e leggi prima di rispondere a vanvera

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da rauck,
ma credo che se uno nasce a settembre sia vergine,credo che il segno zodiacale non si possa cambiare 😄
questa è una sacrosanta verità...c'è chi nasce vergine e chi come me cornuto, checcivuoifare? 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Il nostro pensiero, se sei ancora vergine, è che sei decisamente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Esci con le tue coetanee, fai le cose che fanno tutti,non cercare qui quello che dovresti trovare nella vita reale ( ed a nche senza difficolt [...]

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi sembra che la risposta più sensata sia quella dei @darksideofthemoon. Il virtuale ti facilita finché ti nascondi dietro il monitor del PC. Se poi passi dal virtuale al reale le problematiche che hai nel relazionarti sono le stesse di sempre, anzi forse più accentuate

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da poppeaecaligola,
Quotato da zack95,
Quotato da poppeaecaligola,
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮 😮 accendi un cero
A te di ceri ne servono a quantità industriali....x illuninarti il cervello....cafone!!!
Grazie 🙂 💋 @poppeaecaligola
Prego 💋
non meritate risposta la mia era solo una battuta e voi subito ad insultare ....si vede che se capite tanto di cervelli piccoli e mal funzionanti