10 anni fa
😮 😮 😮 😮 accendi un cero
10 anni fa
perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
mica tutti son siffredi e scopano a 12 anni.
zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse il "territorio di caccia" più difficile, soprattutto se non hai esperienza in merito.
Per il resto, beh...osa, presentati per come sei e vedrai che se deve succedere succede...qui dentro come al bar 🙂
Può sembrare una risposta del cazzo ma in effetti è cosi 😋 Diciamo che qui hai il vantaggio di giocare a carte scoperte quindi non c'è quella parte di imbarazzo della "vita reale" in cui devi in qualche modo approcciare una ragazza (o un trans) con l'intento di andarci a letto mascherandolo 😋
zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse il "territorio di caccia" più difficile, soprattutto se non hai esperienza in merito.
Per il resto, beh...osa, presentati per come sei e vedrai che se deve succedere succede...qui dentro come al bar 🙂
Può sembrare una risposta del cazzo ma in effetti è cosi 😋 Diciamo che qui hai il vantaggio di giocare a carte scoperte quindi non c'è quella parte di imbarazzo della "vita reale" in cui devi in qualche modo approcciare una ragazza (o un trans) con l'intento di andarci a letto mascherandolo 😋
10 anni fa
senti ti devo rispondere?????? o meglio tacere ....la risposta e non x la situazione ma x il luogo o pensi che qui appenna dici sono vergini scopi come i ricci ....... altro che siffredi io non ho menzionato misure o prestazioni ....e leggi prima di rispondere a vanveraQuotato da tagod,perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse i [...]
10 anni fa
questa è una sacrosanta verità...c'è chi nasce vergine e chi come me cornuto, checcivuoifare? 😄Quotato da rauck,ma credo che se uno nasce a settembre sia vergine,credo che il segno zodiacale non si possa cambiare 😄
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Il nostro pensiero, se sei ancora vergine, è che sei decisamente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Esci con le tue coetanee, fai le cose che fanno tutti,non cercare qui quello che dovresti trovare nella vita reale ( ed a nche senza difficolt [...]
10 anni fa
Mi sembra che la risposta più sensata sia quella dei @darksideofthemoon. Il virtuale ti facilita finché ti nascondi dietro il monitor del PC. Se poi passi dal virtuale al reale le problematiche che hai nel relazionarti sono le stesse di sempre, anzi forse più accentuate
10 anni fa
non meritate risposta la mia era solo una battuta e voi subito ad insultare ....si vede che se capite tanto di cervelli piccoli e mal funzionantiQuotato da poppeaecaligola,Prego 💋Quotato da zack95,Grazie 🙂 💋 @poppeaecaligolaQuotato da poppeaecaligola,A te di ceri ne servono a quantità industriali....x illuninarti il cervello....cafone!!!Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 accendi un cero