12 anni fa
..........purtroppo no, mi piacerebbe per un bel vfcQuotato da kid37,E' capitato anche a voi di trovare coppie che chiedono regalini?
12 anni fa
Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.
12 anni fa
Scusa amico mio, quello sarebbe il minimo, per educazione e bon ton, qui si parla di ben'altro.....150/200 roselline x la coppia.... 🐷Quotato da oltreconfine,Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.
12 anni fa
......... azzzzz spero che sia una bella scopata almeno!! che tristezzaQuotato da assergio,Scusa amico mio, quello sarebbe il minimo, per educazione e bon ton, qui si parla di ben'altro.....150/200 roselline x la coppia.... 🐷Quotato da oltreconfine,Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.