10 anni fa
Non trovo altre parole...CHE CULO! 🙂 🙂
10 anni fa
Siete fortunate!
10 anni fa
Anche mia moglie sa di me e quando mi prende con lo strapp one mi devasta il culo mi scopa come una troia,poi quando incontriamo insieme mi fa sbattere come una vacca
10 anni fa
.......... la mia compagna partecipa non è un grosso problema,è cmq libera di decidere senza obblighi o forzature, sà tutto di mè e del mio mondo. Siamo anche coppia ufficiale, e non creata per incontri.
10 anni fa
stupendo incontrare tra + lei.... 😇 😇 😇
9 anni fa
noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
9 anni fa
...invidia!!!! 💋 💋 💋Quotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
9 anni fa
è un bel gioco se fatto in due, diventa divertente anche comprare i trucchi al negozio o l'abbigliamento...Quotato da femme,...invidia!!!! 💋 💋 💋Quotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
9 anni fa
Ma tua moglie non ha mai capito un cazzo della vita. Ha mollato uno spettacolo di gnocca come te?Quotato da taKKyrosa,Noi ci siamo lasciati per questo , :-) 😎
HE HE !!! 🙂 🙂
Io ti avrei scopato solo da trav, hai un cazzo ed un corpo fantastico.
9 anni fa
La mia lei sa che indosso lingerie e che mi masturbo da solo quando lei è via, una sola volta mi ha infilato un paio di calze mentre facevamo l'amore e la cosa non le è piaciuta un gran che, (a ma si da morire). Ora ho comprato uno strap-on e voglio usarlo con lei, ma non credo che accetterebbe che mi travesta per fare l'amore con lei.