Tutti i Post di Ross_trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ross_trav
» Nell'argomento: Separarsi per essere libere

Quotato da MonellaTo,Quotato da BLACKADDICTED,Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
Sicuramente. Lei comunque ha saputo che mi travesto, sa che è una necessità che ho. Non sa che sono qui. Forse fa finta di non sapere nemmeno il resto. Forse per amore o per non restare sola. Comunque si la vittima è lei
Quotato da MonellaTo,Quotato da BLACKADDICTED,Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
Sicuramente. Lei comunque ha saputo che mi travesto, sa che è una necessità che ho. Non sa che sono qui. Forse fa finta di non sapere nemmeno il resto. Forse per amore o per non restare sola. Comunque si la vittima è lei
E magari pensare di parlarle? Forse la eccita e magari ti aiuta a travestirti per fare sesso con lei.
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo

i farei la rappresentante di lingerie sexy stile Victoria Secrets.... Sai che piacere poter provare ad indossare quel tipo di lingerie. 😋 😋
» Nell'argomento: Quando il preservativo ti fa fare cilecca...

Ciao a tutte le sorelline, è da un pò di tempo che quando faccio sesso ed infilo il preservativo, mi si ammoscia la pisella....... A chi capita? E come risolvete?
Baci umidi a tutte...... 💋 💋 💋
Baci umidi a tutte...... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: la posizione preferita...?

Io non ho preferenze di posizione, ma a schiena sotto e lei/lui che mi scopa mi intriga di più. Sarà perché così lo guardo in faccia mentre gode dentro di me.
» Nell'argomento: me lo raccontate?

La mia prima volta con una trans a casa sua. Io volevo tanto succhiarglielo e farmelo succhiare per poi scoparmela e invece...... Mi ha messo a pancia in sù, mi ha alzato le gambe e oplà, tutto dentro come se niente fosse. E mentre mi scopava mi masturbava.... CHE GODURIAAAAAA.
» Nell'argomento: Voglia di cazzo

La paura passa appena ne tocchi uno vero. Poco dopo ti verrà voglia di succhiarlo e poi di prenderlo nella fighetta. Vedrai, sarà più semplice di quanto pensi.Quotato da SissyClaire,ok ma ho tantissima paura di provareQuotato da patriziaortes,Quotato da SissyClaire,è quella di provare, ci sono dei periodi in cui penso sempre e solo a quello....Quotato da iris,Ciao , scusa se ti faccio questa domanda , ma leggendo il tuo annuncio nella tua pagina affermi di essere vergine sia sotto che sopra, quindi la tua voglia e quella di provare un cazzo o nel frattempo è già successo.
Io solitamente la voglia di cazz [...]
...e allora è tutto chiaro, è quella voglia di provare che ti stà martellando sempre più fin quando non ne provi davvero uno, poi capirai da tè come si fa a gestire la cosa...cioè: quando ti viene la voglia..ti organizzi e ti prendi qualche bel cazzo da qualche parte, stop.. 🙂
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

Cara Lauretta, dipende dalla forma che ha il tuo, il mio onestamente è come una pallina quindi quando entra se non spingo io non può uscire. 💋 💋 💋 💋Quotato da Lauretta,Dopo non molto, tende a scivolare fuori :voi come fate ?
Mica posso sempre contrarre le chiappe......
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca

Io quando sono particolarmente eccitata ed en femme, anche da sola, quando arriva il momento di sborrare la faccio in un bicchiere, e poi con calma me la gusto...
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

Io esco con un plug che all'interno ha una pallina d'acciaio che si muove al ritmo dei passi. E' una goduria, solo che mi arrapo come una cagna in calore e mi diventa duro.....
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?

Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
» Nell'argomento: Vendo un po di scarpette Num 44 e 45

interessato a 45 se calzano grandi o 46 se calzano normali, un decolletè nero lo hai da vendere? tacco non troppo alto sarebbero le mie prime scarpe.
Se mi contatti in pvt mi fai un piacere.
Se mi contatti in pvt mi fai un piacere.
» Nell'argomento: A spasso con il plug

Quotato da pat-trav,Il mio plug misura 5 cm di diametro....lo infilo tranquillamente con un pò di lubrificante ed è un amico fidato diversi giorni la settimana. Consiglio delle belle pedalate magari su strade sterrate.... sensazioni uniche ! 😋 [...]
Oggi ne ho comprato una di piccole dimensioni e durante la doccia l'ho infilato e ora è dentro. Penso che andrò a dormire così. Mah vediamo se riesco a chiudere occhio e quante volte mi sego stanotte
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?

Quotato da simpaticamentesesso,Io preferisco darlo ma a volte mi piace avere un ingombro e cerco di tenerlo dentro per più tempo possibile mi piace essere Spampinato con delle dita nel culo. Mi e capitato di prendere il cazzoa mi fa male e non mi eccita. E pure lo desidero. Mah [...]
Avevo lo stesso problema, mi faceva male e non mi eccitavo, poi ho comprato un plug anale di quelli piccoli che si possono tenere dentro per ore ed ore, e piano piano ho imparato a resistere al dolore iniziale. ora mi piace prenderlo in culo, con il dovuto lubrificante entra che è un piacere. Prossimo passo??? orgasmo anale.
» Nell'argomento: Una tua fantasia!

Quotato da Alexandra66680,La mia fantasia ke è diventata realtà era essere scopata da una lei di coppia con lo strap-on davanti al suo lui ke mi riempiva la bocca e tolto lo strap-on mi ha fistata neanche io ci potevo credere è stata talmente brava ke nn ho provato nessun dol [...]
fortunella, spero di poter provare lo stesso. 💋 💋 💋

io oggi ho realizzato una delle mie fantasie, se pur di 2° livello.
Oggi sono entrata in un sexy shop a Bolzano e ho fatto acquisti: Dildo doppio 50 cm, plug anale piccolo, così lo posso tenere dentro tutto il giorno, e cock ring. Alla richiesta del commesso "gay" se poteva darmi una mano, gli ho risposto che volevo fare una sorpresa al mio "ragazzo"..... Ho realizzato che per la prima volta in vita mia ho fatto outing con una persona reale. E' stato del tutto naturale, non ci potevo credere.
Oggi sono entrata in un sexy shop a Bolzano e ho fatto acquisti: Dildo doppio 50 cm, plug anale piccolo, così lo posso tenere dentro tutto il giorno, e cock ring. Alla richiesta del commesso "gay" se poteva darmi una mano, gli ho risposto che volevo fare una sorpresa al mio "ragazzo"..... Ho realizzato che per la prima volta in vita mia ho fatto outing con una persona reale. E' stato del tutto naturale, non ci potevo credere.

Quotato da Dominatrixservos,Una delle mie fantasie è conoscere una transessuale super sexy e sensuale...le donne non mi ispirano forse perché manca l'oggetto del desiderio primordiale di ogni donna.(sono una donna etero con certe sfumature). 😳 [...]
Tu non sei una "donna etero" tu sei una "bomba atomica etero"

Quotato da bobbike68,Quotato da Ross_trav,Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo [...]
Lascia perdere quelle cineserie plasticose ! Il plug-in volante e carnoso,lo sai,è sempre la soluzione migliore 😋 🙂
Hai perfettamente ragione la carne è carne ma con quello di silicone abitui l'ano e lo sensibilizzi così quando hai dei rapporti provi memo dolore e hai sensazioni più intense.

È molto simile al mio, non ti da fastidio dopo un po'?Quotato da Daddysaunagay,io lo indosso anche per 7/8 ore di seguito è fantastico, quello che vedi in fotoQuotato da Ross_trav,Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo [...]
» Nell'argomento: autoreggenti

Mmmmhhhhh che bello oggi al lavoro in autoreggenti e perizoma di tulle trasparente nero.
» Nell'argomento: OLTRE AL DILDO

Fai un bel video mentre la usi e pubblicalo...Quotato da CLAUDIATV66,Io mi sono costruita da sola una SEXY MACHINE.....L'ho fatta con il motorino di un tergicristalli di un'auto preso allo sfascio!!!!........Con una serie di leve e pulegge sono riuscita ad ottenere un'ottimo movimento avanti [...]