Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

richieste di amicizia

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2010 -
Buon dì!!
Scusate se mi permetto di partecipare anche io alla conversazione.
Mi è capitato di inviare richieste di amicizia senza inviare messaggio...ma pe ril motivo semplice che era impossibile spedirlo,visto che la casella delle persone era intasata. Ovviamente non c'era pretesa alcuna di risposta,e comunque se accettata ad ogni richiesta è sempre seguito un messaggio....appena possibile. Se poi mi rendo conto che la persona non vale...cancello e fine.
Mi è anche capitato di rifiutare richieste arrivate "a cavolo"...e devo dire che mi unisco anche io al partito dei "rifiuta con gusto",specie nei casi in cui era palese che non cercavo il tipo di persone che proponevano l'amicizia. 😋

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
non accetto assolutamente amicizie da chi non si presenta e non ho capito che tipo di persono trovo al di la del monitor, idem per quelli che già nel profilo hanno esigenze e desideri non compatibili con le mie richieste. Ho anche la buona abitudine di eliminare anche quelli che ho gia in lista ma non si fanno sentire saltuariamente

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... unica cosa certa, ho il click facile per mettere qualcuno nella blacklist (ovviamente non per nulla ma per scorrettezza di comportamento nei miei confronti) molto piu difficile dare amicizia, mi ci vuole piu tempo.
altro orgomemto già trattato;
http://www.annunci69.it/forum/E-cosi-difficile-ringraziare_1253.html