Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xarion73

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
xarion73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xarion73

» Nell'argomento: come allungare il pene!?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2010
Quello che hai letto su internet sono ca...te e basta. Non esistono pillole miracolose x allungare il pene....in compenso o non danno risultati o rischiano di accorciarti la vita,perchè danno scompensi all'apparato cardiocircolatorio,quindi si possono rischiare problemi seri.
L'unica via è di tipo chirurgico...ma di solito ci si opera se si hanno dei problemi seri di dimensione o curvatura (come dicevano sopra in altro post) non per allungare 15 cm,anche perchè se anche arrivi a 18 mi dici cosa ti cambia??
Evita anche le pompette o altro....servono solo a lesionare i corpi cavernosi e farti rischiare problemi alla lunga. Inoltre l'effetto è temporaneo. (in pratica: stai tirando una spugna,se tiri troppo la smembri...).
Tieniti i tuoi 15 cm.....e buttala sulla qualità,dai retta.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da marte30,
ma smettetela andate a dare lezioni di grammatica su un forum di fisica nucleare o di diritto amministrativo! siate seri dai! siate coerenti nessuno in questo forum e' interessato al q.i.! vorrei proprio vedere difronte ad un culo tondo e perfetto o ad un cazzo grosso analfabeta quanti di voi rifiuterebbero..! e' anche fuori tema...un post sulla grammatica italiana..e la cosa più triste e' che molti di voi critici di sto cazzo...commettono errori di battitura, punteggiatura e grammaticali inverosimili! ma andate a lavorare !

Bene bene da dove si comincia?
Dire che la grammatica è importante nel presentarsi a chi non si conosce non è certo nè menarsela nè dare lezioni a nessuno. E' solo buon senso. E poi,scusa,cosa c'entra il q.i. con lo scrivere correttamente in italiano??!! Si può essere stupidi come una campana ma bravi nel mettere in fila due parole scritte correttamente e viceversa.
Altra cosuccia,scusami,io a lavorare ci vado tutte le mattine,senza bisogno che tu me lo venga a dire,e tra l'altro mi devi spiegare che attinenza ha con il tema del post. Anzi,non me lo spiegare,fai il favore,anche perchè credo che tu abbia poco o nulla da insegnarmi.

» Nell'argomento: allungamento del pene
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quelli che offrono metodi x allungare il pene e promettono risultati strabilianti,sono da considerarsi alla stessa stregua dei venditori di pozioni miracolose che circolavano nel vecchio west,ovvero dei ciarlatani.
Al momento l'unico modo per "allungare" il pene,come detto giustamente sopra è la chirurgia....ma mi sembra davvero stupido sottoporsi ad intervento chirurgico x allungare il pene di 1-2 cm,se non in casi davvero gravi.
Compatisco davvero quelli che fanno della dimensione una malattia: 12cm sono sufficienti x l'orgasmo femminile....x il resto basta il cervello....ma non mi risultano metodi miracolosi x incrementarne in modo significativo la funzionalità

» Nell'argomento: richieste di amicizia
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buon dì!!
Scusate se mi permetto di partecipare anche io alla conversazione.
Mi è capitato di inviare richieste di amicizia senza inviare messaggio...ma pe ril motivo semplice che era impossibile spedirlo,visto che la casella delle persone era intasata. Ovviamente non c'era pretesa alcuna di risposta,e comunque se accettata ad ogni richiesta è sempre seguito un messaggio....appena possibile. Se poi mi rendo conto che la persona non vale...cancello e fine.
Mi è anche capitato di rifiutare richieste arrivate "a cavolo"...e devo dire che mi unisco anche io al partito dei "rifiuta con gusto",specie nei casi in cui era palese che non cercavo il tipo di persone che proponevano l'amicizia. 😋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao!! Credo che la frase che tu hai scritto sia valida in generale...con qualche eccezione,a mio parere.
Sicuramente alla metà del cielo femminile interessa di più il coinvolgimento,la situazione,l'eccitazione....che sono altro dal puro atto in sè,che quasi diventa una cosa secondaria.
La maggior parte degli uomini invece punta alla scopata pura e semplice,senza nulla più.
Secondo me quelli che la pensano cos' si perdono qualcosa....parere mio,naturalmente 😋

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scrivere in "italiese" è imperdonabile dappertutto,anche e soprattutto se si vuole presentarsi via messaggio a qualcuno che non si conosce. Se la prima impressione che si dà è quella di quello che non sà nemmeno scrivere,beh......ci si qualifica subito. Questo a mio modesto parere 🙂

» Nell'argomento: Mi date un parere?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ok.....prendo nota....e metterò altre foto,ti ringrazio x questo primo consiglio ;).....e ricambio gli auguri 🙂

» Nell'argomento: Mi date un parere?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti!! Sono iscritto a questo sito da molto tempo....ma a parte delle belle chiacchierate e un paio di "pacchi" (ricevuti....) non sono riuscito a incontrare nessuno,coppia o singola. Sbaglio qualcosa (annuncio,foto......) o è semplice e sola sfiga? Datemi un parere.....grazie!!!!!!! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni