Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

riflessione

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Sergio1312,
Mi rivolgo a donne. Ho scritto e richiesto amicizia molte singole. Ma nessuna risposta nn chiedo chissà cosa. Sono disposto sia a incontrare sia fare conoscenza e dare tempo al tempo per arrivare a qualcosa di concreto. Perché oltre al sesso se si c [...]
Finalmente un argomento nuovo...davvero mai trattato sul forum.
Sinceramente non riesco a spiegarmi percjè nessuna donna voglia farti divertire.
Fossi in te per protesta e...per fargli notare la loro...disumana cattiveria...non gli scriverei più...così imparano a...non risponderti..
Oltretutto...non essendo chiaramente un...morto di fica...come specifichi bene...hai messo anche un range...molto vasto(praticamente...una qualsiasi...purchè respiri).
Mahh...vedremo se qualcuna leggendo il topic capisce questo errore...e..rimedia 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Sergio1312,
Mi rivolgo a donne. Ho scritto e richiesto amicizia molte singole. Ma nessuna risposta nn chiedo chissà cosa. Sono disposto sia a incontrare sia fare conoscenza e dare tempo al tempo per arrivare a qualcosa di concreto. Perché oltre al sesso se si c [...]
Se non hai la posta piena molto probabilmente non interessi. Fattene una ragione

10 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
Magari qualcuna che vuole contribuire alla Caritas la trovano.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Animaerrante,
Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
ci sono basta pagarle 😮

10 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Animaerrante,
Quanta enfasi 🙂 ....scrivi anche poesie?
No, le "canto" solo.. 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.