10 anni fa
Finalmente un argomento nuovo...davvero mai trattato sul forum.Quotato da Sergio1312,Mi rivolgo a donne. Ho scritto e richiesto amicizia molte singole. Ma nessuna risposta nn chiedo chissà cosa. Sono disposto sia a incontrare sia fare conoscenza e dare tempo al tempo per arrivare a qualcosa di concreto. Perché oltre al sesso se si c [...]
Sinceramente non riesco a spiegarmi percjè nessuna donna voglia farti divertire.
Fossi in te per protesta e...per fargli notare la loro...disumana cattiveria...non gli scriverei più...così imparano a...non risponderti..
Oltretutto...non essendo chiaramente un...morto di fica...come specifichi bene...hai messo anche un range...molto vasto(praticamente...una qualsiasi...purchè respiri).
Mahh...vedremo se qualcuna leggendo il topic capisce questo errore...e..rimedia 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Se non hai la posta piena molto probabilmente non interessi. Fattene una ragioneQuotato da Sergio1312,Mi rivolgo a donne. Ho scritto e richiesto amicizia molte singole. Ma nessuna risposta nn chiedo chissà cosa. Sono disposto sia a incontrare sia fare conoscenza e dare tempo al tempo per arrivare a qualcosa di concreto. Perché oltre al sesso se si c [...]
10 anni fa
Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
Magari qualcuna che vuole contribuire alla Caritas la trovano.. 🙂
10 anni fa
ci sono basta pagarle 😮Quotato da Animaerrante,Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
10 anni fa
No, le "canto" solo.. 😋Quotato da Lizzard74,Quanta enfasi 🙂Quotato da Animaerrante,Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
....scrivi anche poesie?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.