2 anni fa
Non lo so... Ma se trovi il modo sborrami in gola 😉😉🤣
2 anni fa
Bha io pure sborrando dopo una settimana di astinenza non schizzo come tanti altri e anche la quantità resta comunque modesta
2 anni fa
Davvero bere aiuta? Aumento della produzione o del getto?Quotato da Altoebello_imola,Bere tanto tantissimo e avere tante erezioni aiuta la produzione di liquido!
2 anni fa
Ok, proverò. Di quanta acqua parliamo?
2 anni fa
Peccato…mi ero già attaccato ad un barile d’acqua 😄
2 anni fa
😮 😮 😮....guardas il mio video e dimmi
2 anni fa
😮 hai un piccolo idrante!!!Quotato da Riservato50,😮 😮 😮....guardas il mio video e dimmi
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 ti piace caro 😋Quotato da iPaoletta,😮 hai un piccolo idrante!!!Quotato da Riservato50,😮 😮 😮....guardas il mio video e dimmi
2 anni fa
Eh moltissimo! Io per produrre quella quantità devo godere almeno 3 volte. Poi io non ho quel getto, mi cola lungo il cazzoQuotato da Riservato50,🙂 🙂 🙂 ti piace caro 😋Quotato da iPaoletta,😮 hai un piccolo idrante!!!
2 anni fa
mmmmmmmmmm dai eccitante peròQuotato da iPaoletta,Eh moltissimo! Io per produrre quella quantità devo godere almeno 3 volte. Poi io non ho quel getto, mi cola lungo il cazzoQuotato da Riservato50,🙂 🙂 🙂 ti piace caro 😋
2 anni fa
La tua eruzione esplosiva o la mia effusiva? 😄
2 anni fa
io vorrei provare la tua magari in 1 bel 69Quotato da iPaoletta,La tua eruzione esplosiva o la mia effusiva? 😄
2 anni fa
💗Quotato da Riservato50,io vorrei provare la tua magari in 1 bel 69Quotato da iPaoletta,La tua eruzione esplosiva o la mia effusiva? 😄
2 anni fa
Io non ne fo molta ma cremosa, qualche volta schizzo ma non molto a faccio una 40ina di cm....
2 anni fa
un cannone 😮Quotato da Lucazz0,Io non ne fo molta ma cremosa, qualche volta schizzo ma non molto a faccio una 40ina di cm....