Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ragazzo987

Il Forum di Annunci69.it
275
Post Scritti
ragazzo987
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo987

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.09.2018
Quotato da mcaleri,
Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]

Di ricercarlo si, mi piace farmi legare e sculacciare, mi piace farmi sottomettere completamente.

Anzi cerco qualcuno di fisso che lo faccia, ma solo se è ospitale e versatile

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bisex1968,
Sono diversi i giovani che vanno a tranx me lo ha confermato propio una mia amica ..la stragrande maggioranza sono passivi!!! I futuri gay!!!!!!! Evviva!!!!
se a loro piacciono le donne trans non è detto che saranno gay e se fosse almeno per me non sarebbe un problema meglio un gay autentico che sa quello che vuole che quelli che si mettono con donne ma cercano cazzi come cagne 24 sul 24 nei
siti e poi tornano a casa col il culo rotto facendo cosplay di etero alpha 😒 Modificato dall'autore il 22-06-2025 18:51:52
esatto

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quanti ragazzi giovani 18/30 anni vanno come le trans secondo voi ?
Secondo voi è sbagliato ?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta

Idem

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fru69,
Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?

Ovvio 😂🙈

» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Chi di voi adora farsi la pipì addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo più possibile la pipì, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipì su tutto il corpo... mamma mia che eccitante senti [...]

Mi piace tanto soprattuto quando è tanta e delle volte me la faccio in bocca … peró preferisco farmela fare mentre succhio un bel cazzo 😍

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Beh essere sottomesse ha il suo perché 😉

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche 40/50 ne merito 😍godo troppo quando mi sculacciano …. Chi mi vuole sculacciare a Roma ? 😂

» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Beh purtroppo la sborra è poca ma se ne avessi un litro vedi come esco dissetata 😂😉

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
povere mogli che schifo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da g2204,
Quando siete eccitati e in cerca di un uomo che vi scopi come procedete quali metodi organizzativi di incontro usate?
tosta soprattutto perché non scopo da un po’…
Mi faccio una sega ma non è lo stesso effetto dopo una bella scopata … la mancanza di cazzo si sente e ne risente soprattutto la mia bocca 😓

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L ho provato svariate volte da sottomessa … umiliante ma allo stesso tempo troppo eccitante … se sono in doccia non ne potrei fare a meno … soprattutto quando lo succhio 😍

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.

Mi piace succhiarlo mentre mi pisciano in bocca … è il massimo della porcaggine

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La figa a più sapore…. Ma vuoi mettere a confronto una bella sborrata in bocca 💦💦😋😍
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]

Beh immagino che se sei sposato e metti le corna a tua moglie, alcuni non vorrebbero essere complici del tuo tradimento tutto qua …
Se sei sposato o hai figli non vai a prendere cazzi su un sito .
Mi dispiace ma non sono d accordo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcopassivo,
Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]

Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianky60,
Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anch [...]

Trovarne uno sarebbe un miracolo 😂a 16 anni (pochi anni fa ) sono arrivata a tre in una serata … ero stata proprio una grande Troia quella notte

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂

Vieni da me non resterai deluso 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??

Più dura meglio è preferirei farmi scopre per 5 ore di fila piuttosto che 5 minuti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni