Tutti i Post di ragazzo987
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo987
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi faQuotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]
Di ricercarlo si, mi piace farmi legare e sculacciare, mi piace farmi sottomettere completamente.
Anzi cerco qualcuno di fisso che lo faccia, ma solo se è ospitale e versatile
» Nell'argomento: Quanti ragazzi giovani vanno con le ragazze trans ?
11 mesi faesattoQuotato da Aleera,se a loro piacciono le donne trans non è detto che saranno gay e se fosse almeno per me non sarebbe un problema meglio un gay autentico che sa quello che vuole che quelli che si mettono con donne ma cercano cazzi come cagne 24 sul 24 neiQuotato da Bisex1968,Sono diversi i giovani che vanno a tranx me lo ha confermato propio una mia amica ..la stragrande maggioranza sono passivi!!! I futuri gay!!!!!!! Evviva!!!!
siti e poi tornano a casa col il culo rotto facendo cosplay di etero alpha 😒 Modificato dall'autore il 22-06-2025 18:51:52
» Nell'argomento: Quanti ragazzi giovani vanno con le ragazze trans ?
11 mesi fa
Quanti ragazzi giovani 18/30 anni vanno come le trans secondo voi ?
Secondo voi è sbagliato ?
Secondo voi è sbagliato ?
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 anno faQuotato da ipercul,Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
Idem
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno faQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Ovvio 😂🙈
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 anno faQuotato da cazbis,Chi di voi adora farsi la pipì addosso mentre fa la doccia?io lo adoro e mi eccita da morire... tengo più possibile la pipì, quando me ho tanta faccio la doccia, mi siedo e mi faccio arrivare la pipì su tutto il corpo... mamma mia che eccitante senti [...]
Mi piace tanto soprattuto quando è tanta e delle volte me la faccio in bocca … peró preferisco farmela fare mentre succhio un bel cazzo 😍
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
1 anno fa
Beh essere sottomesse ha il suo perché 😉
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Anche 40/50 ne merito 😍godo troppo quando mi sculacciano …. Chi mi vuole sculacciare a Roma ? 😂
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
1 anno fa
Beh purtroppo la sborra è poca ma se ne avessi un litro vedi come esco dissetata 😂😉
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fapovere mogli che schifoQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
1 anno fatosta soprattutto perché non scopo da un po’…Quotato da g2204,Quando siete eccitati e in cerca di un uomo che vi scopi come procedete quali metodi organizzativi di incontro usate?
Mi faccio una sega ma non è lo stesso effetto dopo una bella scopata … la mancanza di cazzo si sente e ne risente soprattutto la mia bocca 😓
» Nell'argomento: Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
1 anno fa
L ho provato svariate volte da sottomessa … umiliante ma allo stesso tempo troppo eccitante … se sono in doccia non ne potrei fare a meno … soprattutto quando lo succhio 😍
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
Mi piace succhiarlo mentre mi pisciano in bocca … è il massimo della porcaggine
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
1 anno fa
La figa a più sapore…. Ma vuoi mettere a confronto una bella sborrata in bocca 💦💦😋😍
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Beh immagino che se sei sposato e metti le corna a tua moglie, alcuni non vorrebbero essere complici del tuo tradimento tutto qua …
Se sei sposato o hai figli non vai a prendere cazzi su un sito .
Mi dispiace ma non sono d accordo
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno faQuotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno faQuotato da Gianky60,Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anch [...]
Trovarne uno sarebbe un miracolo 😂a 16 anni (pochi anni fa ) sono arrivata a tre in una serata … ero stata proprio una grande Troia quella notte
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni faQuotato da MaschioPT,... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
Vieni da me non resterai deluso 😂
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
2 anni faQuotato da almenodue,Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
Più dura meglio è preferirei farmi scopre per 5 ore di fila piuttosto che 5 minuti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti