9 anni fa
C'è qualche sorellina che mi può vendere un paio di scarpe che magari non usa piu? Dato il numero alto....e la mia timidezza x comprarle....ancora non ne possiedo! 😭...grazie anche per qualche consiglio! 💋 💋 💋
9 anni fa
fermo deposito vale x qualsiasi sito che vende? 💋Quotato da troia76,Internet fai fermo deposito se non puoi riceverle a casa il pacco e anonimo e sei a posto
9 anni fa
Ciao cara .. 2. Anni fa c'era un negozio cinese a montecatini aveva i n alti .... anch ho il 44.. 💋
9 anni fa
Che amorine ....vi voglio bene!!! 💋
9 anni fa
Ciao mi puoi dire il nome della strada che sono interessata?Quotato da luccamelo,Confermo...il cinese in centro a Montecatini ha anche il 44...stivali overknee da paura e prezzi ragionevoli...Anche sandali e décolleté. 🐷
9 anni fa
😮 45? Sai che splendido Footjob che verrebbe fuori?!? 😋 🙂Quotato da giuliatrav90,altrimenti ci sono siti che te le mandano a casa con pacco anonimo io ne ho prese due e ho il 44 45 💋
9 anni fa
Ho un paio di scarpe 44 da vendere se sei ancora interessata, sono quelle che vedi nelle mie foto della marca americana plesaure, si vedono anche nelle foto sul mio profilo
9 anni fa
Grazieeeeee.....ma ho scoperto.... 😭...che avendo pianta larga....devo provarle!!! 💋 💗