Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

schiavo wc latrina

10 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Io sono stata usata diverse volte anche come wc (totale con ingoio); riesco a non vomitare perché riesco a portare l'eccitazione a superare il disgusto; inoltre ogni merda è più o meno disgustosa, quindi più o meno facile da ingerire.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

SCHIFOSE SITUAZIONI
Quotato da stefywc,
Io sono stata usata diverse volte anche come wc (totale con ingoio); riesco a non vomitare perché riesco a portare l'eccitazione a superare il disgusto; inoltre ogni merda è più o meno disgustosa, quindi più o meno facile da ingerire. [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
So bene che è una pratica estremamente schifosa, ma per una schiava come me, poter riuscire ad accontentare il Padrone in quel modo, è assolutamente appagante!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Letto l'intervento riteniamo che non ci sia nulla da commentare, se questo è il vostro divertimento vi auguriamo buon proseguimento!
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da umiliami80,
Mi piace molto farmi pisciare addosso e in bocca, voglio provare a fare la latrina, qualcuno ha provato
ma fare la latrina significa anche farsi cagare adosso o in bocca situazione estrema e non facile
ma a chi piace va bene

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
A me piace il piscio, a tanti fa schifo e secondo me non sanno cosa si perdono. Se altri amano cose solide.... a me non piace ma facciano pure , perchè dovrei giudicare?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
nessuno che fa il w.c. di se stesso beve e mangia quello che produce?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da rainbowsex,
A me piace il piscio, a tanti fa schifo e secondo me non sanno cosa si perdono. Se altri amano cose solide.... a me non piace ma facciano pure , perchè dovrei giudicare?
beh, esiste l'urinoterapia e può piacere o no e io fino a qui non ho niente da dire... ma qui c'è qualche malato di mente che mangia la merda!! Cazzo! C'è un limite a tutto...
penso che chi mangi merda non sia da ricovero o da galera ma che siano solo cazzi suoi a me non piace e non la mangio stop

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da alce581,
Quotato da Assetato78,
Quotato da rainbowsex,
beh, esiste l'urinoterapia e può piacere o no e io fino a qui non ho niente da dire... ma qui c'è qualche malato di mente che mangia la merda!! Cazzo! C'è un limite a tutto...
penso che chi mangi merda non sia da ricovero o da galera ma che siano solo cazzi suoi a me non piace e non la mangio stop

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Anche quella di un cane, se il Padrone me lo ordina! Ad una sessione l'avevo portata in un sacchetto, mi era stato ordinato di raccoglierla in un parco, poi però Lui non me l'ha fatta usare, io cmq nel caso, ero pronta a farlo!

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2020 -
PRATICO TUTTI TIPI DI FETISH! LATRINA A VOSTRA DISPOSIZIONE! DALLA CAMPANIA... UN ABBRACCIO MASCHI!